Costa solo € 3,50 una delle BB Cream più coprenti, leggere e profumate sul mercato: dove comprarla

Non puoi farti scappare questa sorprendente BB Cream che costa solo 3,50 euro ed è attualmente una delle migliori sul mercato!

bb cream economico
Donna con in mano due tubetti di BB Cream (Canva – Inran.it)

Il termine inglese “BB Cream” si intende un balsamo colorato che ha lo scopo di uniformare e illuminare l’incarnato senza appesantire il viso come la maggior parte dei fondotinta venduti in commercio. Se sei alle prime armi non puoi farti scappare questo prodotto cosmetico che di sicuro potrà fare al caso tuo, così che potrai essere impeccabile e bella ogni giorno come sulle riveste di magazine.

Con meno di 4 euro è possibile portarsi a casa un prodotto cosmetico valido e recensito online da moltissime donne, le quali hanno fornito feedback positivi. Non ti resta che continuare a leggere questa interessante guida per saperne di più!

La BB Cream migliore sul mercato: ecco di che si tratta

cosmetici consigli
Donna che testa colori diversi di BB Cream (Canva – Inran.it)

È possibile reperire tale prodotto al Lidl più vicino a casa tua ed il prezzo è davvero scioccante specialmente per la sua efficacia. La BB Cream in questione costa 3,50 euro per 50 ml di prodotto ed è possibile scegliere fra la colorazione chiara o quella media. La consistenza è cremosa e non liquida quindi si stende bene sulla pelle con o senza l’utilizzo del pennello. Una volta steso sul viso non fa alcun tipo di macchia e l’INCI non è male, l’unica pecca sta nella biodegradabilità del flacone.

All’interno è presente un leggero filtro solare, un SPF 15, infatti gli esperti consigliano di proteggere il viso con una crema solare tutto l’arco dell’anno. È consigliato perchè non solo colora leggermente il viso, lo protegge anche quindi una doppia funzionalità. La crema colorata garantisce un finish coprente ed opaco ideale specialmente per chi ha una pelle tendenzialmente misto e grassa. Se hai una pelle mista che tende a diventare lucida durante il giorno si consiglia di applicare uno strato leggero di cipria.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Inoltre tale BB Cream non contiene sostanze che tendono ad occludere ed ostruire i pori come i siliconi, ma è presente al suo interno una percentuale alta di diossido di titanio. Il diossido è una sostanza abbastanza comune nei prodotti cosmetici e il suo scopo è quello di creare una barriera protettiva contro gli agenti esterni. Tale prodotto però funge anche da filtro solare, antibatterico naturale e da anti-lucidità. Infine non è consigliata per chi possiede una pelle con molte imperfezioni o discromie varie, altrimenti il prodotto risulterebbe inefficace.

Nicolas De Santis.

Impostazioni privacy