Moda 2023: questa primavera spopola un colore magnifico, il protagonista delle passerelle

Questo colore è il vero protagonista del 2023, ormai sta andando così di moda che tutti stanno decidendo di indossarlo: ecco qual è.

che colore moda
Sfilata di moda (Canva – Inran.it)

Cos’è la moda? È davvero difficile rispondere a questa domanda, in effetti la moda non è solo la tendenza ad indossare o acquistare qualcosa che in un determinato periodo utilizzano tutti, ma molto di più. Infatti la moda è anche un modo per sperimentare, divertirsi e trovare qualcosa di nuovo in qualcosa che in realtà già esisteva da tempo. Le associazioni di colori, il modo di portare un accessorio oppure il taglio specifico dei capi possono tornare di moda in qualsiasi momento.

Ci sono moltissime persone in tutto il mondo che vivono la moda come un vero e proprio stile di vita, cercando di conoscere sempre le ultime tendenze, per riuscire ad essere sempre alla moda in ogni occasione.

Moda 2023: questo colore sta facendo faville

nuova moda colore vestiti
Donna alla moda (Canva – Inran.it)

Uno dei motivi che rende la moda un arte unica risiede proprio nel poterla interpretare come una vera e propria arte, che però non è riservata solo ad alcuni artisti, perché dietro ogni grande moda non c’è sempre un grande stilista.

Sono molte le mode che si sono intercambiate a ciclo in questi anni, anche se proprio il mondo delle passerelle ultimamente non ha passato i suoi momenti migliori. C’è però un colore che, oltre ad essere perfetto in tutte le situazioni, sta davvero spopolando, riuscendo a diventare il punto di riferimento per la moda del 2023.

In effetti questo colore è utilizzato ultimamente dalle star della tv, modelle, show girl e da tanti idoli in generale, stiamo parlando del lilla! Il lilla si classifica infatti come il colore primaverile più popolare del 2023, riuscendo ad essere il protagonista indiscusso della moda per questi primi mesi dell’anno.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Si consiglia però di non abbinarlo al marrone o al rosso, ma di preferire colori freddi che ben più si addicono alla tonalità violacea del lilla, come ad esempio il blu, il celeste, il grigio o il viola acceso. Indossando il lilla sarai sempre il primo a vivere al meglio le ultime tendenze del 2023, diventando sicuramente la persona più alla moda della tua comitiva!

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy