Metti qualche foglia di alloro in questo elettrodomestico: quello che accade ti lascerà di stucco

Ti basterà mettere qualche foglia di alloro all’interno di un elettrodomestico che tutti abbiamo in casa per avere un risultato incredibile.

foglie di alloro
Persona che tiene in mano delle foglie di alloro (Canva – Inran.it)

Sembra che ci sia sempre da fare in casa: pulisci, sistemi, passi l’aspirapolvere, cucini eppure le faccende sembrano non terminare mai. Per non parlare poi di tutti gli impegni che abbiamo a lavoro o con la nostra famiglia, insomma: una vita frenetica come quella dei giorni nostri è davvero incredibile. Per questo è sempre importante conoscere qualche piccolo trucchetto che possa aiutarti a semplificarti la vita. Oggi infatti scoprirai un trucco davvero eccezionale, poche mosse e potrai facilmente avere un’arma segreta in casa da sguinzagliare ogni volta che vuoi e ti serviranno solo delle semplici e banalissime foglie di alloro, quelle che usi per insaporire l’arrosto e tantissime altre ricette. Curioso di sapere di cosa si tratta? Te lo spiego subito, è facilissimo!

Metti una foglia di alloro in questo elettrodomestico e guarda quello che succede: una cosa proprio incredibile

foglie alloro profumo
Ragazza che si rilassa in casa, davanti ad una finestra (Canva – Inran.it)

A volte, basta un solo, piccolo gesto per risolvere qualche piccolo problema che si presenta nella maggior parte delle case. Oggi infatti userai solo delle foglie di alloro per avere un beneficio incredibile in casa tua, una sola mossa e cambierà tutto.

Uno dei problemi che in molti possiamo riscontrare in casa è nell’avvertire dei cattivi odori. Soprattutto in autunno e in inverno, non potendo tenere aperte le finestre per molto tempo, si sprigionano dei brutti odori in casa. Il problema però si può presentare anche negli armadi, nei cassetti e nei mobili come scarpiere o altro che spesso non apriamo per via della polvere e dello sporco.

Per fortuna, abbiamo trovato una soluzione semplice, economica e velocissima. Quasi sicuramente anche tu hai un aspirapolvere in casa. Ti sarai accorto che, quando lo passi, non sempre l’aria in casa ha un bell’odore di pulito, anzi. Se non pulisci per bene i filtri e i componenti del tuo aspirapolvere, ogni volta che lo usi, diffonderai nell’aria una terribile puzza ed anche nelle microparticelle di polvere andando dunque a sporcare nuovamente tutte le stanze.

Quindi, prima di passare al trucchetto dell’alloro, assicurati che il tuo aspirapolvere sia completamente pulito e asciutto in tutte le sue parti. Per pulirlo bene, controlla il libretto di istruzioni del tuo modello oppure dai uno sguardo online. In linea generale, i passaggi per pulire un aspirapolvere sono sempre gli stessi.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Quindi, una volta che avrai pulito tutto per bene, non ti resta che utilizzare questo semplicissimo stratagemma per avere sempre una casa super profumata. Prendi qualche foglia di alloro e spezzale nel sacchetto dell’aspirapolvere o nel vano di raccolta dello sporco. Poi accendi e usa l’aspirapolvere come fai di solito. Una volta acceso, sentirai nell’aria un buonissimo profumo di alloro, così inebriante che vorrai usare questo trucchetto ogni giorno. Ma devi sapere anche che l’alloro non solo profuma, ma elimina anche i cattivi odori se usato in alcuni modi molto furbi che non ti resta che provare.

Aurora De Santis

Impostazioni privacy