Gli specchi del bagno saranno sempre impeccabili: puliscili così e non crederai ai tuoi occhi

C’è qualche consiglio ottimo da seguire in merito: gli specchi del bagno puliscili così. Non spenderai nulla e farai molto presto. Non saranno mai più macchiati, vedrai poi che risultati grandiosi.

Una donna che pulisce uno specchio
Una donna che pulisce uno specchio (Canva – inran.it)

Se hai problemi con gli specchi del bagno puliscili così, e vedrai che ti costringeranno a mettere degli occhiali da Sole ogni volta che li guarderai. Perché con il metodo che ti stiamo per illustrare finiranno con l’essere brillantissimi. Senza alcuna impronta o traccia di qualsiasi cosa.

Gli specchi del bagno puliscili così se sei stufo di vederli sempre con dei residui di ciò che è stato fatto prima. Da un bagno od una doccia calda alle consuete operazioni di skin care, passando per gli uomini che si rasano con il fondamentale aiuto dello specchio. Purtroppo qualcosa rimane sempre.

Anche quando ci si lava la faccia o le mani, o quando si procede con la pulizia dei denti. Qualcosa può finire con lo zampillare sui vetri. Ed allora gli specchi del bagno pulisci così e vedrai che non rimarrà nient’altro se non il riflesso lucido di noi stessi pienamente compiaciuti.

Specchi del bagno puliscili così, come fare senza lasciare aloni

Due boccette di aceto bianco
Due boccette di aceto bianco (Canva – inran.it)

Il consiglio è quello di non avvalersi di detergenti. Si tratta pur sempre di ritrovati chimici, il cui contatto con la pelle potrebbe comportare delle complicazioni legate ad esempio al sorgere di reazioni allergiche, rossori, pruriti e simili. C’è il rischio di potere sviluppare qualche reazione allergica con il passare del tempo.

E poi queste sostanze possono essere anche ingerite da eventuali bambini ed animali domestici presenti in casa. Meglio essere prudenti e rimpiazzarli con dei ritrovati fai da te che comportano anche più vantaggi nel loro impiego. Infatti si tratterà di soluzioni fatte con ingredienti non nocivi e che possono anche comportare un costo minore.

Senza dimenticare poi che il loro sversamento in natura ha un impatto zero. Puliamo gli specchi di casa nostra quindi con l‘aceto bianco o di mele. Tale ingrediente solitamente usato in cucina è anche un potente antibatterico e disinfettante. Mescolarlo con un po’ di acqua per poi passarlo sui vetri con un panno liscio strizzato, e poi asciugare, porterà al conseguimento del risultato sperato.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAM, INSTAGRAM e TIKTOK

Poi ci sono anche l’alcol ed il sapone di Marsiglia, altrettanto ottimi e da usare in maniera analoga. In questi casi però occorrerà usare maggiore prudenza per fare si che bimbi ed animaletti non vi entrino a contatto. Ad ogni modo anche con queste componenti gli specchi di casa saranno lucidissimi.

Impostazioni privacy