Svelato il segreto di Michelle Hunziker: ecco come fa ad avere ancora una forma perfetta

Come e perché la bellissima Michelle Hunziker ha questa sua forma perfetta con un fisico che fa ancora sognare tutti. Lei è sempre uno splendore.

Una raggiante Michelle Hunziker
Una raggiante Michelle Hunziker (Instagram – inran.it)

Michelle Hunziker e la forma perfetta che la contraddistingue, come fa lei ad essere sempre così bella? Ce la ricordiamo in un particolare dettaglio per una pubblicità di biancheria intima femminile intorno agli anni Novanta. E se allora il suo corpo era da mozzare il fiato, va detto che oggi le cose non sono cambiate.

Infatti Michelle Hunziker ha una forma perfetta pure ora che le sue primavere sono 46. Per quanto non sia elegante svelare l’età di una donna, nel suo caso va detto che è un vanto. Chiunque vorrebbe arrivare in prossimità del mezzo secolo di vita in quelle condizioni di perfezione e di bellezza.

Come fa la ex compagna di Eros Ramazzotti e di Tomaso Trussardi ad essere così tremendamente stupenda? A volte lei stessa ha avuto occasione di parlarne. Non si tratta di nulla di inaccessibile per noi comuni mortali, anzi, tutt’altro. Ecco come fa Michelle Hunziker ad avere questa sua forma perfetta.

Michelle Hunziker forma perfetta, come ci riesce

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Il merito è di un allenamento intrapreso con cadenza quotidiana in casa. La conduttrice televisiva classe 1977, nata in Svizzera ma ormai da decenni italiana di adozione, è solita dedicare un pochino del proprio tempo libero al compimento di alcuni esercizi di facile realizzazione.

Si va dalle flessioni ai butterfly sit-up, passando poi con gli affondi. E poi ecco alcuni minuti di aerobica, che rappresentano l’attività fisica migliore per bruciare grassi. Abbiamo quindi il salto della corda, l’alternare un movimento di braccia sia in orizzontale che verso l’alto ed i saltelli nel corso dei quali allargare ed unire allo stesso tempo gli arti.

Alcuni esercizi da potere condurre allo stesso tempo a casa sono questi. E poi non bisogna sottovalutare anche quello che è il potere che una buona passeggiata può esercitare su di noi, Infatti è possibile dimagrire camminando.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Tra l’altro la Hunziker è appena diventata nonna. La sua figlia maggiore, Aurora Ramazzotti, ha partorito negli ultimissimi giorni di marzo un bel bambino, rendendo padre il suo compagno di lungo corso Goffredo Cerza. La coppia ha chiamato il piccolo Cesare. E Michelle è così una delle nonne più belle che ci siano.
Impostazioni privacy