La vasca da bagno tornerà come nuova: ti basta usare un trucco furbo e un ingrediente naturale

Con questo infallibile trucco e un naturale ingrediente la tua vasca da bagno tornerà come nuova, il risultato finale ti lascerà davvero senza parole.

Vasca da bagno trucco per tornare nuova
Vasca da bagno (Canva) -Inran.it

Nella quotidianità si tende ad utilizzare sempre la doccia perché è molto più veloce, ma quando si ha voglia di un po’ di relax fare un bagno nella vasca è meraviglioso. Puoi aggiungere nell’acqua oli profumati e altri prodotti che hanno la capacità di allontanare lo stress e rendere la pelle migliore, in moltissimi durante il weekend si concedono questo momento di piacere.

Nonostante si utilizza di meno rispetto alla doccia con il tempo anche la vasca da bagno inizia a rovinarsi. Capita infatti che lo smalto diventi opaco o si ingiallisca, il calcare a lungo andare può anche distruggerlo gravemente. Rovinandosi lo smalto tende a scheggiarsi, questo non solo è davvero brutto da vedere ma può essere anche pericolo perché ci si può tagliare.

Se la situazione non è ancora grave non è necessario chiamare un professionista, in questo modo eviterai di spendere elevate cifre di denaro. Nei successivi paragrafi ti svelo un trucco pazzesco, ti servirà solo un ingrediente naturale e la tua vasca da bagno tornerà come nuova, il risultato finale ti stupirà.

Ecco un trucco strepitoso grazie al quale la vasca da bagno tornerà come nuova, ti serve un ingrediente naturale

Pulire vasca trucco
Donna pulisce vasca da bagno (Canva) -Inran.it

Quando la vasca da bagno si ingiallisce non è affatto bella da vedere, infatti sembrerà sempre sporca anche se non lo è. Per risolvere questo fastidioso problema dovrai combinare diversi prodotti. La prima cosa che devi fare risulta essere quella di pulire accuratamente la vasca utilizzando una pasta realizzata con un po’ di aceto, bicarbonato e detersivo per i piatti. Quest’ultimo ha delle ottime proprietà sgrassanti, il bicarbonato invece ha proprietà sbiancanti.

Stendi direttamente il prodotto ottenuto sulla macchia gialla e lascia agire per una decina di minuti. Trascorso questo tempo strofina energicamente tutta la superfice con una spugna. Fatto ciò, crea un’efficace soluzione contro l’ingiallimento mescolando un po’ di sale con un bicchiere e mezzo di olio di trementina. Versa il prodotto ottenuto sulla superfice ingiallita e lascia agire anche in questo caso per dieci minuti.

A questo punto, prendi una spugna e strofina con molta energia, dopodiché risciacqua accuratamente. Noterai subito che lo smalto non sarà più ingiallito e la tua vasca da bagno sarà tornata praticamente come nuova. Si tratta di un naturale rimedio davvero molto semplice da mettere in pratica che non richiede nemmeno troppo tempo. Con queste efficaci soluzioni potrai finalmente far tornare come nuova la tua vasca dicendo addio a quel terribile effetto ingiallito che la faceva sembrare vecchia e sporca.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAM, INSTAGRAM e TIKTOK

Ci sono poi altri metodi infallibili per pulire la vasca da bagno ed eliminare le macchie gialle e altri trucchi pazzeschi per pulire e igienizzare tutto il bagno in poco tempo. Metterli in pratica è davvero un gioco da ragazzi, dopo averli provati non potrai più farne a meno perché i risultati che otterrai sono incredibili. Provaci subito e non te ne pentirai, il tuo bagno sarà super pulito e splendido.

Impostazioni privacy