Per delle labbra effetto botox devi solo usare questo segreto di make-up

Sei alla ricerca di segreto di make-up che ti permetta di ottenere delle labbra effetto botox: sei nel posto giusto, ecco che dovresti sapere!

labbra segreto make-up
Modella in posa (Canva – Inran.it)

È importante prendersi cura innanzitutto della propria salute, così da evitare di commettere errori significativi che possono interessarti e che riguardano anche la cura delle labbra. Prima di andare incontro a trattamenti di bellezza e ricorrere a qualche intervento di chirurgia estetica dove il risultato magari non è quello desiderato o sperato.

Per questo grazie a questo segreto di make-up potrai rendere le labbra più carnose e rimpolpate, come un sorta di push-up. Finalmente potrai anche tu da oggi sfoggiare make-up d’effetto e sentirti sempre bella con te stessa. Vedrai quanti complimenti riceverai e soprattutto sappi che prendersi cura di se è fondamentale per il proprio benessere psico-fisico.

Labbra effetto botox: il segreto di make-up sensazionale!

labbra filler rimedi
Labbra effetto botox (Canva – Inran.it)

Per delle labbra effetto botox il primo passo sta nella preparazione e la cura delle labbra trattando la zona con i dovuti prodotti specifici. Innanzitutto procedi con un leggero scrub così che potrai eliminare la secchezza nella quella zona, pellicine e riattivare la microcircolazione. Dopodiché procedi alla rimozione del prodotto con acqua tiepida non irritando la pelle. A questo punto potrai procedere ad applicare uno strato di burro cacao attendendo almeno 10 minuti

Una volta trascorso il tempo necessario potrai procedere a rendere visibilmente le tue labbra rimpolpate come appena usciti da una clinica di bellezza. Inizia col applicare uno strato leggere di fondotinta o correttore uguale al tuo incarnato, così da neutralizzare il colore delle labbra. A questo punto munisciti di una matita marroncino freddo e inizia a contornare le labbra uscendo leggermente dalla linea naturale della labbra rendendole visibilmente più grandi.

Sempre con la matita scurisci la parte esterna delle labbra sfumando al centro una matita nude leggermente rosata, così che l’aspetto risulti più omogeneo. A questo punto puoi provvedere all’applicazione di un gloss rimpolpante effetto filler al veleno di vipera o alla bava di lumaca. Labbra secche e screpolate? Questa maschera miracolosa farà sicuramente al caso tuo! Si tratta di un prodotto prettamente cosmetico che tende in soli 5 minuti a rimpolpare le labbra rendendole visibilmente più carnose e voluminose.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAM, INSTAGRAM e TIKTOK

Grazie a questo magico segreto make-up potrai avere labbra meravigliose come quelle delle modelle e le star famose che si vedono in televisione e sui vari social. In questo modo anche tu potrai ricrearlo in casa in pochi e semplici passaggi. Lo sai che esiste una maschera naturale in grado di per rendere le tue labbra sane e rimpolpate? È un valido trucchetto per tutte coloro che hanno labbra sottili ma non si sentono di intervenire con trattamenti di bellezza e di chirurgia estetica.

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy