Il trucco di bellezza facile ed economico per avere dei capelli lisci e lucenti

Se sei alla ricerca di qualche trucco di bellezza facile ed economico che ti permettere di avere sempre capelli lisci e lucenti!

trattamenti bellezza capelli
Prima e dopo capelli lisci e sani (Canva – Inran.it)

I capelli per una donna sono davvero importanti, in quanto ti permettono di incorniciare il viso ed è quindi è importante prendersene la dovuta cura. È importante preservare la salute dei capelli e le naturali funzioni che permettono di avere sempre una capigliatura giovanile. In questo modo potrai stimolare la resistenza dei capelli mediante alcuni prodotti naturali che andranno ad agire in profondità.

Sei stanca di spendere tanti soldi al mese dal parrucchiere? Grazie a questa utile guida scoprirai un trucco di bellezza facile, veloce e soprattutto noterai come risparmierai molti soldi al mese. Vedrai il risultato: resterai senza parole e soprattutto le tue amiche ti chiederanno il segreto magico che ti permetterà sia a te a loro di avere sempre capelli lisci e morbidi a prova di pioggia.

Capelli lisci e lucenti: con questo trucco di bellezza economico!

capelli maschera
Donna che si tocca i capelli (Canva – Inran.it)

Grazie a questa utile guida sarà possibile realizzare una maschera lisciante per i capelli senza dover pagare un occhio della testa dal parrucchiere per trattamenti alla cheratina. Gli ingredienti che a breve ti elencherò, non sono altro che prodotti naturali dalle proprietà benefiche facili da reperire in commercio e il costo è davvero minimo. Per la realizzazione di questa maschera lisciante gli ingredienti sono i seguenti:

  • 3 cucchiai di olio di cocco;
  • 3 cucchiai di olio di Argan;
  • 1 cucchiaio di cannella;
  • 2 cucchiai di miele.

In una ciotola versa i vari ingredienti mescolando energicamente finché non otterrai un composto liquido privo di grumi. Non ti resta che applicare il prodotto su tutte le lunghezze e ricopri il capo con una cuffietta per la doccia attendendo almeno 30 minuti. Una volta trascorso il tempo necessario non ti resta che procedere all’abituale lavaggio dei capelli. Non farti scappare questa fantastiche maschere nutrienti e specifiche per ogni tipo di capello!

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Serviti di una spazzola a fibre morbide e il phon per asciugare i capelli. Si consiglia di applicare un termo protettore su tutte le lunghezze, così che i capelli siano protetti da fonti di calore estreme. Ecco alcuni consigli utili per far crescere in maniera naturale i capelli! Noterai subito dopo la messa in piega che i capelli risulteranno morbidi, pulito, nutriti in profondità e soprattutto lisci come appena uscita dal parrucchiere.

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy