Perdi quasi 10 kg in due mesi con la dieta della farina: ma non quella normale

Con questa dieta della farina perdi quasi 10 kg in soli due mesi, non è però quella normale. Ti svelo di cosa si tratta, i risultati sono straordinari.

Perdere quasi 10 kg dieta
Persona sulla bilancia (Canva) -Inran.it

L’estate si avvicina e in moltissimi si impegnano a tornare in forma per sfoggiare un fisico da urlo in costume, non solo solo le donne a voler perdere i chili accumulati durante l’inverno ma anche gli uomini.

Quella che ti propongo oggi è una dieta decisamente diversa dal solito, seguendola alla perfezione perdi quasi 10 kg in due mesi. Se ami la pizza devi assolutamente provarla, i risultati di sicuro di stupiranno. Si tratta di un alimento considerato troppo calorico, il noto imprenditore partenopeo Salvatore Pisano ha però rivelato che mangiandola tutti i giorni a pranzo ha perso ben 8 chili in due mesi.

In un’intervista concessa a Tgcom24 ci ha tenuto però a precisare che rivolgersi ad un professionista è davvero importante quando si vuole perdere peso, affidarsi alle diete fai da te spesso può causare spiacevoli conseguenze. Di seguito svela però alcuni consigli in merito al percorso nutrizionale che ha seguito per dimagrire.

Ecco una dieta infallibile della farina per perdere quasi 10 kg in due mesi, il risultato ti lascerà senza parole

Dieta farina perdere kg
Farina dentro la ciotola (Canva) -Inran.it

Salvatore Pisano ha fatto sapere di aver scoperto navigando sul web che uno chef napoletano che vive a New York mangiando pizza a pranzo tutti i giorni ha perso molto peso. Dopo essersi informato ha deciso di intraprendere lo stesso percorso. Lui stesso si prepara l’impasto con farina, acqua, lievito e sale, senza aggiungere nessuna fonte di grasso e facendolo lievitare per 36 ore ottenendo così un ridotto contenuto glutinico.

L’imprenditore ha fatto poi sapere che questo percorso deve essere seguito per qualche mese e non deve includere condimenti extra e calorici. Ha spiegato che la pizza deve essere mangiata solo a pranzo e non a cena. Bisogna fare sport tutti i giorni e bere quotidianamente 2 litri di acqua. A detta sua la parte più importante è il condimento. Le pizze consentite sono quelle con le verdure miste grigliate, la margherita e la marinara, ma senza mozzarella. Le altre sono vietate ed è necessario evitare salumi, patatine, formaggi extra e condimenti sott’olio.

L’impasto della sua pizza è molto particolare, infatti non è preparato con la classica farina ma con quella di grillo. Ha spiegato che questa ha una fonte proteica davvero ottima, contiene infatti più del 65% di proteine ad alto valore biologico. Inoltre, è un prodotto ricco di vitamina B12, calcio, fibre, ferro, sodio e fosforo.

Parlando di controindicazioni ha fatto sapere che la farina di grillo potrebbe causare dei problemi a causa della chitina in essa contenuta. Questa proteina si trova nel carapace dei grilli e può provocare un eritema cutaneo o uno shock anafilattico nei sggetti allergici.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAM, INSTAGRAM e TIKTOK

Lui con questa ‘dieta’ ha perso ben 8 kg in due mesi, se questo percorso ti ha incuriosito non ti resta che provarlo. Ci sono poi altre infallibili tipologie di diete che ti faranno tornare in perfetta forma, tra queste quella proteica e quella drenante, i risultati ti stupiranno.

Impostazioni privacy