Anche quest’anno spopolano i sandali Birkenstock: come abbinarli al meglio

I fantastici sandali Birkenstock sono tornati nuovamente di moda, ma sai come abbinarli? Ecco dei piccoli consigli per essere sempre cool.

sandali Birkenstock modelli
Sandali Birkenstock e come abbinarli (Canva – Inran.it)

Cosa c’è di più bello di sentirsi sempre alla moda? È fantastico conoscere sempre per primi i trend in arrivo, anticipare i tempi ed essere sempre sul pezzo. La moda poi è un’arte davvero incredibile e mutevole, al punto che un accessorio, un vestito o un colore può passare velocemente di moda per tornare anche dopo anni più forte che mai. Abbiamo spesso visto mode del passato ritornare in grande stile, riuscendo a cambiare nuovamente le carte in tavola.

Tra queste mode possiamo sicuramente trovare quella dell’indossare dei pantaloni a palazzo, ma il trend che davvero conquisterà l’estate è un altro, stiamo infatti parlando dei magnifici sandali Birkenstock! Ti chiedi come andrebbero abbinati? Non preoccuparti, sei nel posto giusto!

Sandali Birkenstock: abbinarli non è mai stato così semplice

sandali Birkenstock infradito
Alcuni modelli di sandali Birkenstock (Canva – Inran.it)

Anche quest’anno bisogna cercare di indovinare quali saranno le mode che riusciranno a dominare il periodo estivo! L’estate è la stagione preferita di molti poiché è possibile vestirsi in modo leggero senza mai rinunciare allo stile.

E cosa c’è di più leggero di indossare dei bellissimi sandali Birkenstock? Questo tipo di sandali sono perfetti per qualsiasi attività all’aperto ma non solo, abbinati nel modo giusto possono dare del loro meglio anche sotto alcuni tipi di abiti eleganti.

Per abbinare al meglio i sandali Birkenstock non bisogna solo fare attenzione al colore, ma anche ai vestiti con cui vuoi che si sposino a pennello! Per riuscirci basterà riconoscere il tipo di sandali per accostarli nel modo migliore.

Ad esempio le Birkenstock a infradito stanno bene sotto le gonne e i vestiti lunghi, quelle slippers invece vestono molto bene sotto vestiti corti o pantaloncini leggeri, se stai cercando qualche gonna alla moda, ecco come scegliere quella perfetta. Quando invece si parla di modelli con fibbie intrecciate diventa ancora più semplice, visto che si abbinano bene davvero con tutto.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Quelle che consigliamo per potersi sentire liberi e freschi anche in spiaggia o in piscina sono le Birkenstock in gomma, che possono abbinarsi perfettamente ad un costume o ad uno stile da spiaggia.

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy