Si chiama Rich Girl Nail ed è la nuova tendenza unghie che sta spopolando

Vuoi risultare sempre alla moda e al passo con i trend? Non ti resta che scoprire questa nuova tendenza unghie che si chiama Rich Girl Nail!

curiosità rich girl nail
Manicure minimal e raffinata (Canva – Inran.it)

Pare che da poche settimane stia spopolando una nuova tendenze unghie e si chiama Rich Girl Nail. Si tratta di una nuova tendenza che sta facendo il giro del mondo e diverse sono le pop star e personaggi famosi che hanno deciso di optare per questa tipologia di manicure come Selena Gomez o Hailee Steinfeld e tante altre ancora.

Le due parole chiave che non passano mai di modo e che anche in questo caso hanno influenzato l’attuale trend sono il minimale e il nude. È importante prendersi cura delle proprie unghie, in quanto forse non lo sai ma le unghie sono lo specchio della propria vitalità e infatti ti forniscono indicazioni alquanto significative sulla salute di esse, del proprio corpo e della propria mente.

Rich Nail Girl: ecco la nuova tendenza unghie!

manicure bellezza
Manicure dai toni chiari (Canva – Inran.it)

La nuova tendenza unghie si chiama Rich Girl Nude Nails ed una tipologia di manicure delicata, raffinata, ma nello stesso tempo anche delicata e lussuosa senza risultare troppo sfarzosa. La parola chiava per questa nuova tendenza è sobrietà, minimale e colori tenui. Fra le pop star più conosciute al mondo nonché precursore di questo nuovo trend è Jennifer Lopez.

La quale per l’uscita del suo nuovo film in uscita su Netflix il 12 maggio ha deciso di sfoggiare questa manicure. Non si tratta altro che una tipologia di stile, le mani dovranno risultare curate nei minimi particolari. La traduzione letterale dall’inglese all’italiano di questo termine è proprio unghie da ragazza ricca e sono davvero una svolta.

Un vero omaggio a Coco Chanel, l’idea di questa tecnica è proprio quello di utilizzare colori dalle sfumature chiare. Non farti scappare questa guida su un altro trend nail che si chiama coquette nails! Così da rendere la propria manicure raffinata ma discreta senza troppi fronzoli e decorazioni varie.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Viste nelle ultime settimane con le innumerevoli tendenze che stanno spopolando da settimane sui vari social come Tik-Tok e Instagram. Lo sapevi che nelle ultime settimane sta spopolando une tipologie di manicure? Ecco di che si trattano! Questo nuova moda da il via a una stagione che non prevede colori fluo, grafiche in 3D, ma anche vari disegni floreali e non solo. La nuova parola chiave è classicismo e questa manicure sarà perfetta per ogni tipologia di look: noterai come le tue amiche vorranno avere anche loro unghie come le tue.

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy