Moda capelli: ecco le migliori sfumature da portare questa primavera, che riflessi!

Cambia look in primavere e opta per queste bellissime sfumature sui capelli per essere davvero alla moda, ti svelo quali sono quelle migliori.

Migliori sfumature capelli
Capelli mossi e sfumature chiare (Canva) -Inran.it

Con l’arrivo della primavera hai voglia di cambiare look? Allora devi assolutamente sapere quali sono le migliori sfumature da fare sui tuoi capelli per essere alla moda. Scegliendo quelle giuste avrai dei riflessi bellissimi che illumineranno non solo la chioma ma anche te!

Da un po’ di tempo moltissime donne optano per un bellissimo balayage per stravolgere il loro look, però anche i colpi di sole sono tornati incredibilmente di tendenza. Si tratta di una tecnica di schiaritura per donare alla chioma contrasto e un bellissimo tocco di luce, l’effetto è meraviglioso.

Per molti è una tecnica obsoleta ma in realtà non è mai passata di moda, permette infatti di ottenere dei riflessi incantevoli e naturali. Continua a leggere i paragrafi successivi per scoprire quali sono le migliori sfumature da fare durante la primavera 2023, di sicuro te ne innamorerai subito.

Ecco quali sono le migliori sfumature da fare sui capelli per essere subito alla moda, l’effetto che otterrai ti piacerà moltissimo

Sfumature capelli moda
Donna con capelli corti e sfumature chiare (Canva) -Inran.it

Ad essere di tendenza nella primavera 2023 sono i colpi di sole con riflessi cioccolato, l’effetto che donano sui capelli è strepitoso ed è adatto alle donne di ogni età. Se hai i capelli lunghi le calde nuance piene di pigmenti li metteranno incredibilmente in risalto e dureranno per mesi, il tuo look infatti sarà splendido per tutta l’estate senza correre il rischio di diventare ‘troppo bionda’.

Anche le sfumature castano e biondo dorato sono pazzesche e perfette per mettere in risalto un bellissimo bob in diagonale, cioè capelli più corti dietro e con le punte più lunghe davanti. Se non devi coprire i capelli bianchi, o non ne hai troppi, puoi anche tenere la tua naturale base. Un altro bellissimo effetto si ottiene con un mix di sfumature color mogano, castano e cioccolato. Per essere alla moda chiedi al parrucchiere caldi riflessi rossi, biondo e intenso miele. Questo look sia adatta soprattutto ai tagli medio-lunghi.

Per tagli medio-corti puoi invece scegliere una base color nocciola da contrastare con ciocche di colore biondo molto chiaro. L’effetto sarà ancora più chic se fai delle onde morbide in grado di mettere in risalto splendidi riflessi. Se invece ami i forti contrasti stravolgi il tuo look con favolosi colpi di sole castano scuro e biondo miele, il risultato finale ti conquisterà. È adatto ad ogni tipo di capello e ad ogni lunghezza.

Sono pazzeschi anche i colpi di Sole con riflessi biondi e ramati, in grado di donare un magnifico effetto sfumato e caldo. Dona un’incredibile lucentezza anche alle chiome più scure.

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Queste e molte altre fantastiche idee a cui puoi ispirarti ti faranno ottenere un look favoloso e alla moda durante la primavera-estate 2023. Scegli quello che più si adatta a te e vedrai che il risultato ti farà impazzire, con delle splendide sfumature anche il tuo viso apparirà più luminoso.

Impostazioni privacy