I migliori costumi da bagno per nascondere la pancia: belli e d’effetto, sembrerai una sirena

Non perderti questa guida sui migliori costumi da bagno per questa stagione 2023 per nascondere la pancia per un effetto sirena!

costumi mare idee silhouette
Outfit completo da mare (Canva-Inran.it)

Mancano pochi mesi all’estate ed è arrivato il momento non solo di mettersi a dieta per arrivare perfette alla prova costume, ma anche scegliere i migliori costumi in grado di snellire e nascondere la pancia per dare quell’effetto sirena e curve al posto giusto. È importante sentirsi belle con se stesse e apprezzare il proprio fisico così com’è, al massimo se ti senti fuori tono e vuoi sentirti meglio e in salute puoi cambiare qualche e abitudine o mettere in pratica degli escamotage che facciano al caso tuo.

Sei alla ricerca di qualche costume da bagno? Hai in programma qualche viaggio da fare ma per la ricerca del bikini giusto ti trovi ancora in alto mare? Non demordere, finalmente potrai tirare un respiro di sollievo e correre a fare spese pazza per accaparrarti il costume migliore. Ti basterà seguire qualche piccolo accorgimento e il gioco è fatto!

Costumi da bagno: i migliori per nascondere la pancia

forme costumi
Costumi colorati di diversi misure e forme (Canva-Inran.it)

Quando si pensa a costume che possa far snellire la silhouette e dare l’impressione di una persona più slanciata e per appunto magra, si pensa sempre a un costume intero che fasci e ricopri l’intero busto, invece non è così. Il primo passo è quello di capere che tipologia di corporatura possiedi e se fai parte del team clessidra, pera o rettangolare. Una volta scoperto l’arcano del mistero sarà più facile per te capire il capo o in questo caso il costumo adatto a te.

costume snellire migliori pancia
Modella con un costume da bagno verde stesa al sole (Canva-Inran.it)

Fra i modelli migliori e di tendenza per questa stagione primavera-estate 2023 ci sono senza dubbio i bichini col taglio high waist, in grado di far sparire qualsiasi rotolino in eccesso. Non si tratta altro che un bikini a vita alta che risalta le forme ma ne nasconde anche i difetti. Si a modelli sgambati, a fascia se non hai un seno non troppo importante o monospalla. Le stampe sono fondamentali, si alla righe orizzontali o verticali, temi floreali o animalier per rimanere comunque alla moda e al passo coi tempi.

Altrimenti puoi sempre optare per un costume intero, in commercio ce ne sono moltissimi, ma sicuramente il più consigliato in assoluto è quello nero. Se possiedi troppi costumi da bagno vecchi non gettarli via: ecco come riutilizzarla in casa in maniera ricreativa! 

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Il nero sfina e magari scegli dei modelli con qualche balza o ricamo nella zona dell’addome per enfatizzare la pancia e le maniglie dell’amore. Ecco alcuni piccoli consigli di come lavare nel migliore dei modi i costumi da bagno! Ricordati che la parola chiave è dettaglia quindi si a costumi con volant, rouches e pepli che possano coprire al meglio la pancia e snellire la parte inferiore mediante un effetto ottico.

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy