Look da copiare a maggio: i più belli del momento e che ti lasceranno a bocca aperta

Sei alla ricerca di qualche look da sfoggiare a maggio: ecco alcune idee che potrebbero interessarti del momento che stanno spopolando!

migliori outfit
Vetrina abbellita (Canva-Inran.it)

La moda è sempre in completa evoluzione, ogni anno si scoprono sempre di più nuove tendenze davvero particolari e i colori non sono di meno. Quest’anno le parole chiave più utilizzate nel vestiario comune sono comodità, ma soprattutto colore a più non posso!

Finalmente anche tu potrai ricreare diversi look per questo mese di maggio: potrai sentirti sempre al passo coi tempi e ricreare dei outfit del tutto unici e personali. In amore e nella moda tutto è lecito, purché si ha un minimo di stile e si seguono alcuni consigli per non sbagliare mai.

Ecco qualche look di maggio più bello al momento!

moda look consigli
Idee alternative e alla moda (Canva-Inran.it)

È importante che tu ti prenda cura non solo dell’aspetto psico-fisico, per far si che tu raggiunga uno stato di benessere devi curare anche il lato estetico. Per questo arrivano in soccorso dei consigli in grado di darti una mano con il tuo abituale vestiario. Pare siano tornati di moda gli abiti lunghi in lino con stampe floreali da abbinare a stivali lunghi in pelle e un trench di pelle nero lucido.

curiosità moda tendenze 2023
Outfit casual da giorno (Canva-Inran.it)

Un’idea diversa del solito da giorno per un aperitivo con le amiche o una passeggiata in centro. I look preferiti dalle star di questo mese sono principalmente composti da pantaloni a sigaretta dal taglio maschile, cardigan smanicati e mocassini. Un idea di vestire comodo, ma pur sempre alla moda.

Non possono certo mancare gli accostamenti stravaganti di colore come verde e rosa, celeste e giallo o arancione e lilla. Inoltre non passano inosservati i coordinati a fantasia di raso o seta che possono essere abbinati a sandali e una borsa capiente in paglia. Ecco alcuni consigli su come scegliere il vestito perfetto per una cerimonia!

SE NON VUOI PERDERTI I NOSTRI AGGIORNAMENTI  ED ESSERE SEMPRE IL PRIMO A CONOSCERE LE ULTIME NOTIZIE, PUOI SEGUIRCI SUI NOSTRI CANALI SOCIAL: TELEGRAMINSTAGRAM e TIKTOK

Sai cos’è l’armocromia? Mediante questa tecnica potrai capire quali colori sono più adatti al tuo viso e al tuo corpo in base alla carnagione e non solo. È  una pratica che nell’ultimo anno ha fatto molto scalpore specialmente in Italia: da oggi non esistono più brutti scherzi per essere stilosi e alla moda. Non perderti quest’ultimo articolo su dei pantaloni che stanno spopolando molto!

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy