La dieta dei 15 chili: il segreto che cambierà la tua vita senza sacrifici disumani

Finalmente anche tu potrai perdere tutti i chili che vorrai senza il minimo sforzo: ecco la miracolosa dieta dei 15 chili senza sacrifici!

Ti senti fuori fase e hai notato da un po’ di tempo che i vestiti non ti entrano più come prima? Sei alla ricerca di qualche consiglio e di qualche rimedio utile per perdere i chili in eccesso?

dieta consigli
Persona che si pesa sulla bilancia (Canva – Inran.it)

Per fortuna arriva in tuo soccorso un piccolo segreto in grado di permetterti di perdere fino a un massimo di 15 chili in poco tempo senza dover fare sacrifici esorbitanti o mandare il corpo in chetosi e deficit metabolico.

Per far si che tu perda in maniera corretta 15 chili è importante impegnarsi molto nell’alimentazione seguendo a menadito tutto quello che la dieta consiglia, altrimenti i risultati non si noteranno per nulla. Inoltre dovrai cambiare alcuni aspetti della tua vita e alcune cattive abitudini che ti procurano chili in più e non ti permettono di sentirti bene con te stessa.

Dieta dei 15 chili senza sacrifici

dieta 15 chili
Prima e dopo una dieta (Canva – Inran.it)

Come ben sai perdere 15 chili non è facile, ma ci vuole tanto impegno, sacrificio e dedizione. È essenziale essere motivati e di essere disposti a cambiare le varie abitudini comprese quelle alimentari. Inoltre come ben sai l’alimentazione non risolverà la situazione, infatti per ottenere dei benefici duraturi nel tempo è importante combinare della sana attività fisica. Infatti potresti iscriverti in palestra o eseguire degli esercizi mirati in casa almeno 3 volte alla settimana, facendoti aiutare da qualche esperto in materia come preparatori atletici e coach vari.

salute dieta benefici psico-fisici
Cibo salutare ricco di sostanze nutritive per l’organismo (Canva – Inran.it)

Affidati a una nutrizionista o a una dietologa in modo tale che dopo un accurata anamnesi potrà stabilire quale regime alimentare è più consono alle tue esigenze.  Non dimenticarti di assumere dal litro e mezzo ai due litri al giorno d’acqua, per  far si che il corpo rimanga sempre idratato, ma soprattutto in questo modo potrai eliminare le scorie in eccesso e i liquidi presenti nell’organismo, così che potrai prenderti cura della tua salute come dovresti. Non perderti questa utile guida che ti spiegherà quali errori non dovresti commettere se vuoi perdere peso!

In una dieta sana e bilanciata come ben sai gli alimenti che non potranno mai mancare sono senza dubbio la frutta e la verdura di stagione, ma anche carne magra e pesce azzurro ricco di Omega-3. Due volte alla settimana potresti realizzare dei decotti naturali composti principalmente da erbe aromatiche e selvagge ricche di proprietà benefiche e depurative essenziali per l’organismo. Grazie a questa utile guida potrai realizzare un acqua aromatizzata davvero miracolosa e benefica!

Fra le erbe e le piante più consigliate ci sono il tarassaco, il biancospino, il cardo marino, semi di carciofo e di finocchio. Lascia in infusione qualche erba in acqua bollente per 10 minuti e una volta raffreddato filtralo e aggiungi un cucchiaio di miele, una spruzzata di limone e mezzo cucchiaio di zenzero: vedrai che differenza in poco tempo. Conosci la dieta a zona: ecco di che si tratta e in cosa consiste!

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy