Ashley Graham non si riconosce più: piovono critiche severissime verso la modella

Cosa è successo di davvero spiacevole nei confronti di Ashley Graham. Si tratta di una di quelle situazioni che mai dovrebbero accadere e che invece si ripetono sempre.

Ashley Graham è una delle attrici più amate del panorama internazionale e va detto che la sua vita è davvero da sogno. A dispetto dei sacrifici fatti e di quelli che ancora occorre fare per chi fa il suo lavoro – ovvero la top model internazionale – c’è da dire che lei sa reggere molto bene la pressione.

Ashley Graham dimagrita, quanto peso ha perso
La bellissima Ashley Graham (Foto Instagram – inran.it)

La 35enne del Nebraska ha fatto parlare di sé tante volte e sempre in maniera positiva. Dal 2010 lei è sposata con Justin Ervin e l’anno scorso la coppia ha accolto nella propria casa due gemellini, Roman e Malachi. In precedenza la stessa gioia era stata vissuta con Isaac, venuto al mondo a gennaio del 2020. Di Ashley Graham si è parlato spesso per il suo fatto di essere esponente del partito “curvy”, un po’ come da tempo fa Elisa D’Ospina dalle nostre parti. Ma qualche eccezione negativa l’ha vissuta anche lei. In realtà non è vero che gli ammiratori e l’opinione pubblica hanno sempre dimostrato di apprezzarla. Infatti è accaduto qualcosa di assurdo.

Ashley Graham, su Instagram è sempre uno splendore

Viene da chiedersi come sia possibile impegnarsi così tanto nel trovare qualcosa per criticare Ashley Graham anziché trovare qualcosa di positivo e di veramente costruttivo da fare. Eppure c’è chi ha dato addosso alla bellissima modella statunitense.

Ashley Graham dimagrita, quanto peso ha perso
La bellissima Ashley Graham elegantemente vestita (Foto Instagram – inran.it)

Alcuni le hanno rivolto delle accuse rivolte al suo aspetto fisico. Evidentemente non hanno preso bene il fatto che lei fosse dimagrita di quasi dieci chili dopo il primo parto. Per fortuna infatti queste assurde critiche risalgono a qualche anno fa. C’è da dire che lei è uscita molto bene anche dal secondo doppio parto. Ad ogni modo certi fan che possiamo tranquillamente definire tossici l’hanno presa di mira per essere dimagrita troppo, a loro dire.

Ashley Graham dimagrita, quanto peso ha perso
Uno scatto divertente di Ashley Graham (Foto Instagram – inran.it)

È necessario però prendere coscienza di come, in certe situazioni, impegnarsi per dimagrire rappresenti un qualcosa di importante da dovere fare. Ed uno dei modi migliori per riuscirci è questo. Il fatto è che lei è la portavoce delle modelle curvy e saperla dimagrita suona quasi come un controsenso.

Ad ogni modo le critiche ai danni della splendida top model sono ormai cosa vecchia. Lei un po’ di peso sembra averlo ripreso e nonostante ciò riesce ad essere bellissima. Ed a trasmettere a milioni di persone lo stesso messaggio. Si può essere belli, bellissimi e di più a prescindere dalla bilancia. Ma un altro messaggio importante da non sottovalutare è che delle critiche non costruttive (che spesso arrivano da persone nocive e che mostrano queste caratteristiche) bisogna fregarsene.

Impostazioni privacy