Effetto lifting, ma senza punturine: la novità che ti rende più giovane senza soffrire

Grazie a questa novità nel campo dell’estetica potrai ottenere un effetto lifting: ecco cosa ti renderà sempre giovane e al top!

È importante prendersi cura della propria pelle perché sicuramente una pelle giovane, elastica anche con l’avanzare degli anni è sicuramente una soddisfazione. Inoltre prendersi cura di se fa bene alla salute e dona molteplici benefici psico-fisici. Molti sono i medici che consigliano di concedersi almeno 20 minuti al giorno per occuparsi della propria pelle agendo in profondità con prodotti specifici combinandoli a varie tecniche di massaggio e non solo.

trattamenti di bellezza
Donna che viene visitata da vari medici (Canva – Inran.it)

Perché ricorrere a trattamenti di chirurgia e di bellezza estetica davvero invasivi e spesso alquanto dolorosi, quando puoi ottenere l’effetto lifting con la novità che sta facendo letteralmente impazzire moltissime donne al mondo? Come dice il detto mens sana in corpore sano, ovvero la locuzione latina che afferma proprio che per avere una mente sana e tranquilla bisogna partire con il curare il corpo.

Effetto lifting: la novità che rende giovane

Piuttosto che pentirti di essere ricorda a qualche trattamento di estetico, perché magari il risultato non è quello desiderato: prova senza punture di filler o botox e leggi questa guida per saperne di più in merito alla ultima novità di bellezza. Grazie a questa novità potrai combattere i segni del tempo e invecchiamento precoce della pelle fornendo maggiore collagene ed elastina.

Entrambe sono proteine specifiche della pelle che forniscono la corretta elasticità, tonicità e che possono anche deformarsi se assoggettate a tensioni meccaniche e non solo. Grazie a dei semplici prodotti naturali potrai realizzare una miracolosa crema anti età e cancella età che potrebbe fare al caso tuo!

consigli salute pelle
Boccetta di botox con una siringa (Canva – Inran.it)

Un medico estetico italiano ha brevettato una formula liquida non iniettabile che può paragonarsi quasi a un filler anche se le specifiche sono differenti. Il medico li definisce fili liquidi e non sono altro che dei polimeri biocompatibili, sintetici, biodegradabili e anche bioriassorbibili. Esistono cibi salutari in grado di combattere l’invecchiamento precoce: ecco quali sono!

effetto lifting sempre giovane consigli
Donna dal viso pulito e giovane (Canva – Inran.it)

Tale soluzione estetica ha lo scopo di migliorare visibilmente l’aspetto della pelle evitando punture invasive. Infatti a differenza del filler che va solo a creare volume questi fili liquidi invece vanno a ripristinare la sintesi di collagene ed elastina e pare che il margine di miglioramento delle rughe sia superiore al 40%.Pelle mista-grassa o di base acneica? Ecco come risolvere il problema alla radice!

Nicolas De Santis

Impostazioni privacy