Smalto, sono questi i colori del momento: la tua manicure sarà perfetta

Per ottenere una perfetta e meravigliosa manicure opta per i colori del momento, con il giusto smalto il risultato sarà strepitoso e le tue unghie super favolose.

Le tendenze cambiano continuamente e in moltissimi amano stare al passo per essere sempre alla moda. Succede praticamente con tutto, non solo per quanto riguarda l’abbigliamento ma anche per il taglio e colore di capelli, make-up, forme e colori delle unghie e molto altro ancora.

Tendenza smalto unghie
Persona si fa applicare lo smalto sulle unghie (Canva) -Inran.it

Parlando proprio di manicure alcuni colori di smalto al momento stanno spopolando, sono di tendenza dall’inizio della primavera e lo saranno per tutta la stagione estiva. Sai quali sono? Si tratta di tonalità che stanno bene praticamente a tutte, a prescindere dalla forma delle unghie, dalla lunghezza, dal colore della pelle ecc.

Se anche tu desideri una manicure meravigliosa e alla moda scopri quali sono i colori del momento, le tue unghie oltre che curate saranno fantastiche.

Ecco quali sono i colori del momento per avere una manicure favolosa, con questo smalto le tue unghie faranno invidia a tutti

È uno smalto che si adatta a tutte ed è meraviglioso, devi assolutamente provarlo sulle tue unghie per essere super trend durante l’estate 2023.

Manicure perfetta colori smalto
Estetista applica smalto sulle unghie (Canva) -Inran.it

Stiamo parlando del lilla, in tutte le sue sfumature ti permetterà di avere delle unghie alla moda e splendide. A seconda del tuo gusto personale puoi optare per tonalità più chiare o più scure, il risultato sarà sempre pazzesco. Perfetto per ogni occasione questo colore ti accompagnerà per tutta l’estate e darà un tocco in più alla tua manicure. Se preferisci un look più ‘soft’ puoi applicare uno smalto color lavanda, lilla oppure indaco. Altrimenti puoi optare per il viola se ami le tonalità più intense e sensuali ma allo stesso tempo eleganti.

Anche per quanto riguarda le tecniche la scelta è vasta, per rinforzare e ricostruire le tue unghie puoi provare il gel, durerà a lungo e donerà un effetto super luminoso. Puoi lasciarle semplici o impreziosirle con qualche particolare decorazione come fantasie floreali, righe, pois, disegni e molto altro ancora. Moltissime donne stanno impazzendo per le unghie a ballerina, caratterizzate da una punta arrotondata e una base stretta. C’è chi ama l’effetto opaco e chi preferisce le lipgloss nails, puoi anche optare per lo stile metallizzato se vuoi donare più brillantezza alla tua manicure.

Colori smalto manicure perfetta
Donna con smalto lilla sulle unghie (Canva) -Inran.it

Anche la lunghezza è una questione di gusto, puoi osare con delle graffianti unghie oppure scegliere una forma corta e poco arrotondata per un look raffinato e semplice. Durante la stagione invernale la maggior parte delle donne ha utilizzato smalti scuri ma in estate fa piacere praticamente a tutte usare colori più vivaci e freschi come il lilla. Si abbina perfettamente alla carnagione scura e abbronzata ma anche alla pelle chiara, ad ogni look aggiungerà un po’ di colore e lucentezza.

Stupendo è anche il digital lavender nails, che con la loro finale cromatura dona bellezza e brillantezza alle unghie per un effetto pazzesco. Oltre che alla moda la tua manicure sarà davvero raffinata ed elegante. Anche in questo caso puoi scegliere tra varie tecniche come semipermanente, gel e altre ancora. Puoi anche optare per uno smalto tradizionale ma in questo caso resterà impeccabile solo per qualche giorno.

Impostazioni privacy