Chi produce e da dove vengono i vini dell’Eurospin? La risposta è eclatante

Le informazioni a tutto vantaggio dei consumatori su chi produce i vini Eurospin. La situazione che riguarda quel che acquistiamo in questo discount è chiara.

Chi produce i vini Eurospin? Il discount in questione è tra i più gettonati tra quelli presenti. Questo vuol dire che molti dei suoi articoli proposti hanno un buon riscontro ed un successo non da poco. Tali prodotti sono di qualità, piacciono alla clientela affezionata e hanno delle valutazioni in prevalenza positive a seguito delle recensioni di chi li ha provati. E nel caso specifico del vino c’è Eurospin stessa a provvedere alla raccolta dell’uva ed ai trattamenti che sono necessari per ricavare la bevanda finale imbottigliata con tanto di etichetta.

Chi produce i vini Eurospin e da dove vengono
Un reparto vini (Foto Canva – Inran.it)

La stessa presenta tutte le informazioni del caso utili per potere constatare alcune utili informazioni. Ad esempio, oltre a chi produce i vini Eurospin sono riportati anche gli ingredienti impiegati ed altri dati importanti, quali il livello di gradazione. Ed Eurospin ha messo su un progetto di collaborazione con un produttore ben specifico, per garantire la massima qualità possibile dalle coltivazioni di uva fino alle fasi finali di imbottigliamento negli impianti preposti.

Chi produce il vino Eurospin, i nomi

Chi produce i vini Eurospin e da dove vengono
Un reparto vini (Foto Canva – Inran.it)

Eurospin ha stretto in particolare un importante sodalizio con il noto sommelier di fama internazionale, Luca Gardini. Questo rapporto proficuo per entrambi va avanti almeno dal 2016. E la cosa testimonia la bontà di quanto viene realizzato, visto che tale collaborazione va avanti da così tanto tempo. Ma da Eurospin è possibile trovare anche altri prodotti che pure riscuotono un buon successo. In particolare abbiamo:

Coli s.p.a per il Chianti superiore DOCG.
Cantina Sociale La Guardiense Coop. Agr. per il Greco di Sannnio DOP.

Con Eurospin collabora il celebre Luca Gardini

Chi produce i vini Eurospin e da dove vengono
Del vino Sannio Greco (Foto Eurospin – Inran.it)

Riguardo a Luca Gardini, come detto quest’ultimo è un sommelier noto anche negli altri continenti. E con lui Eurospin ha inaugurato il progetto noto con la nomenclatura di “Integralmente prodotto”. Ma si va ben oltre al mero ambito commerciale che riguarda i vini con riconoscimenti e certificazioni DOC/IGT/DOCG.

L’intento di Eurospin e di Luca Gardini è quello di creare una cultura di vino facendo conoscere i prodotti proposti non solo in termini di qualità ma anche di storia e di retaggio del passato. Il tutto ad un prezzo conveniente, come da tradizione di un discount. Esattamente come succede per la pasta a marchio Tre Mulini che si trova proprio da Eurospin. E lo stesso vale anche per i prodotti ittici con il marchio Ondina, e per l’olio da cucina di tutti i tipi.

Impostazioni privacy