Ho adottato queste abitudini nella mia routine: adesso ho braccia toniche come se andassi in palestra

Per tonificare le braccia serve davvero poco, basta adottare una semplice abitudine e ottenere grandi risultati senza andare in palestra.

Ragazza in allenamento
Ho adottato queste abitudini nella mia routine: adesso ho braccia toniche come se andassi in palestra (Inran.it)

A un certo punto, se non si sta attenti, la pelle inizia a cedere. Se non si segue una dieta equilibrata e sana, e non ci si allena con regolarità, il corpo inizia a perdere tono muscolare. Ce ne rendiamo conto dalla pelle più molliccia delle braccia. Si tratta di una condizione che infastidisce tantissime persone, specialmente le ragazze e le donne.

Avere braccia toniche è il sogno di tanti, magari con bicipiti e tricipiti appena accennati. Come averli? Basta andare in palestra e allenarsi con costanza. Eppure, non tutti hanno tempo o voglia di uscire di casa, e non tutti amano le palestre. Senza contare che molte persone sono anche abbastanza pigre. A tutto ciò, però, c’è un rimedio molto efficace.

Come tonificare i muscoli delle braccia adottando questa abitudine

Ragazza sorridente lavora al PC
Ragazza sorridente lavora al PC (Inran.it)

È possibile tonificare i muscoli delle braccia senza allenarsi e senza perdere tempo? Ed è possibile allenare le braccia senza troppa fatica? Ebbene, esiste un metodo davvero semplice per scolpire le braccia, ma anche le gambe, e che non richiede allenamento. Tutto ciò che occorre sono semplici polsiere e cavigliere con i pesi, che sono un ottimo accessorio da allenamento.

Comodo, semplice, geniale. Si legano le polsiere ai polsi e anche alle caviglie, e si trascorre la giornata sbrigando la propria routine. Durante la giornata, a forza di muovere gambe e braccia, svolgiamo numerosi esercizi. Farli allo stesso modo, ma con un leggero peso in più, comporta un piccolo sforzo che si traduce in un sano allenamento.

L’allenamento non tradizionale, si tonifica il corpo senza rendersene conto

Un allenamento non tradizionale, da svolgere senza rendersene conto. È davvero efficace. Lo scopo delle polsiere e delle cavigliere è quello di massimizzare ogni movimento di braccia e gambe, anche il più piccolo, dando un carico extra che aiuta a tonificare il muscolo. Basta scegliere il peso ideale, senza esagerare, magari per iniziare vanno bene 300 grammi a polsiera.

Se si indossano per tutto il giorno, alla fine della giornata noteremo il risultato, sentiremo le braccia molto più leggere e i muscoli molto più tonici. Applicando le polsiere con regolarità, si combatte l’inestetismo della pelle flaccida. Acquistare delle polsiere e delle cavigliere è una buona idea per allenare il corpo senza grossi sforzi.

Le cavigliere aiutano a tonificare polpacci, cosce e glutei, dunque non resta che fare un piccolo acquisto nei negozi sportivi oppure online, questi accessori sono molto economici. Con 15/20 euro si acquistano pesi di qualità. Altrimenti si ricorre a qualche breve esercizio: Braccia mollicce: qualche leggero esercizio per tonificare i muscoli. E ancora, Come tonificare la pancia in soli 30 giorni grazie a questi esercizi portentosi.

Impostazioni privacy