Lo bevo tutti i giorni e perdo un kg a settimana: la bilancia non smette di scendere, merito del mio acceleratore segreto

Volete perdere peso e trovare un trucco per riuscire a bere anche di più? Date un’occhiata a queste semplici tisane detox che possono fare la differenza.

scritta detox
Creare bevanda detox(Inran.it)

Quando si fa una dieta è risaputo che la cosa più importante è assumere la giusta quantità di liquidi. Questo perché assumere la giusta quantità di acqua può rivelarsi molto utile per accelerare il dimagrimento. Ma quanta acqua bisognerebbe assumere ogni giorno per poter dare una grande mano al proprio organismo? La cosa migliore sarebbe quella di assumere circa 2 litri di acqua al giorno, una dose ideale.

Magari ci si può aiutare preparando dei veri e propri mix detox che possono rivelarsi davvero utili per incentivarsi a bere di più. Ma non perdiamo altro tempo e andiamo a scoprire più nel dettaglio come fare per preparare delle bevande detox che possano farci venire la voglia di bere. Tutto quello che c’è da sapere per crearne una in pochi minuti con ingredienti semplicissimi che non sono per nulla difficile da trovare.

Bevande detox: come crearne una con limone e ananas

ingredienti detox
Ingredienti detox(Inran.it)

Grazie alle bevande detox, è possibile assumere la giusta quantità di acqua e rendere più semplice la perdita di peso. Inoltre c’è il vantaggio di poter decidere per quali alimenti optare in base a quali sono gli obiettivi che si vogliono raggiungere. Per ridurre il senso di sazietà, ad esempio, si può optare per il mix di ananas e limone.

Non si dovrà fare altro che mettere i due ingredienti all’interno di una caraffa e metterli in acqua, lasciandoli in ammollo per almeno un’oretta. In questo modo, avrete creato la vostra bevanda detox senza troppa fatica. Assumendo questa bevanda detox, nel tempo, noterete subito dei cambiamenti molto rilevanti.

Detox con cetrioli, limoni e menta

In alternativa, se non gradite l’ananas, potete anche optare per i cetrioli. Potete unirli al limone e alla mente e metterli all’interno di una caraffa. I limoni andranno tagliati a spicchi mentre i cetrioli a rondelle. Inserite anche qualche foglia di menta per completare al meglio il lavoro fino ad aggiungere anche l’acqua e lasciare riposare.

In questo modo, l’acqua diventerà ricca di vitamine A e C. Si tratta di un rimedio naturale eccezionale per andare a ridurre anche la nausea.  Con il passare del tempo, noterete che assumere bevande detox vi farà perdere peso in modo molto più semplice e senza chissà quale fatica.

 

 

Impostazioni privacy