Tre semplici trucchi per nascondere il reggiseno: ecco come fare – VIDEO

Come nascondere il reggiseno che spunta sempre da canottiere e maglie estive? Con tre semplici trucchi risolverai finalmente questo fastidioso problemino estetico. 

come nascondere reggiseno
(Foto Pexels)

Ogni donna con l’arrivo dell’estate deve fare i conti con un noioso dettaglio che rischia ogni volta di rovinare il look: il reggiseno. Mentre alcune possono concedersi il lusso di evitare di metterlo per altre è un accessorio necessario e fondamentale. Spalline e retro però sono sempre in agguato, pronte a spuntare dalle maglie estive e dalle canottiere. Ci sono dei trucchi geniali, a cui magari non hai mai pensato, per risolvere questo problemino: ecco il video che insegnerà come nascondere il reggiseno.

Estate e reggiseno: un problema estetico

In molte attendono l’estate per indossare tutti quei look leggeri e senza maniche che durante l’inverno siamo costrette a richiudere nell’armadio. Puntualmente però, mentre ci prepariamo, un dettaglio si presenta, pronto come sempre a rovinare ogni look: il reggiseno che spunta dal top.

reggiseno
(Foto Pexels)

Anche se ormai non c’è nulla di scandaloso nel vedere le spalline dei reggiseni è comunque un noioso dettaglio che infastidisce soprattutto le più perfezioniste. Alcune decidono semplicemente di evitare di metterlo ma non tutte possono permettersi questo lusso.

Sul mercato ci sono ormai moltissime soluzioni per limitare il problema: reggiseni senza spalline, reggiseni adesivi a cui manca tutta la parte dietro o addirittura le rivoluzionarie bande adesive.

Alcuni semplici trucchi però vi permetteranno di sfruttare la biancheria che già avete nei vostri cassetti. Grazie ad alcune veloci modifiche si possono infatti trasformare i normali reggiseni in soluzioni più discrete che non spunteranno più dalla maglietta.

Potrebbe interessarti anche: Come mantenere il seno tonico? Tutte le cattive abitudini che bisogna evitare

3 trucchi per nascondere il reggiseno

Durante l’estate, nel tentativo di essere sempre impeccabili ci ritroviamo a combattere contro il caldo. L’alta temperatura infatti crea problemi imbarazzanti come la sudorazione eccessiva o la puzza di sudore di cui durante l’inverno ci preoccupiamo molto meno.

Il reggiseno quindi non deve essere motivo di impedimento ad indossare maglie leggere e senza maniche che fanno respirare e non scaldano. Vediamo tre semplici trucchi per nascondere la biancheria: tutto ciò che occorre è un reggiseno dalle spalline rimovibili oppure una semplice graffetta.

Potrebbe interessarti anche: Come vestirsi per sembrare più magre: le scelte giuste per creare l’illusione

Ecco il video che mostra i semplicissimi passaggi per risolvere ogni situazione:

Il video è stato realizzato da Beauty Studio.

Elena O.

Impostazioni privacy