Trucchi cruelty-free: Kylie Cosmetics arriva in Italia

Kylie, la più piccola del clan Jenner-Kardashian, sbarca In Italia. Con la sua collezione di trucchi cruelty-free, vegani e clean.

kyle jenner
(Foto: Getty Images)

Nonostante la sua azienda di cosmetici cruelty-free sia stata venduta nel 2019, Kylie Jenner è ancora una delle più giovani imprenditrici al mondo. La multinazionale dei profumi Coty ne ha inevitabilmente intravisto il potenziale, ed è così che vi ha speso ben 600 milioni di dollari. E ora, sbarca in Italia.
In esclusiva presso le profumerie Douglas, è infatti già possibile acquistare i famosi lip kit che fecero sold out in poche ore. Ma anche i prodotti di skincare, che la più piccola delle Kardashian ha lanciato nel, ormai lontano, 2014. Trucchi cruelty-free, che sono anche vegani ed ecologici. Sarà per questo, che piacciono molto alle più giovani.

Chi è Kylie Jenner

vegan skincare
(Foto: Getty Images)

Kylie Jenner aveva fatto già parlare di sé sulle testate di gossip e nel reality di famiglia “Al passo con i Kardashian”. Soprattutto per il suo look: provocante, innovativo, tra i più amati dalla Generazione Z.

Ma dopo aver lanciato una linea di extension colorate, quando era poco più che una ragazzina, la “piccola” della famiglia più famosa della tivù, ha deciso di fare di un passatempo il suo lavoro, fondando la Kylie Cosmetics, nel 2014.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie Cosmetics (@kyliecosmetics)

Ed è sùbito stata mania. La Jenner, che come le sorelle usa i social media per promuovere i suoi prodotti, ha infatti, in poco tempo, scalato le classifiche dell’imprenditoria, compresa quella della famosa rivista Forbes, che l’ha incoronata regina delle influencer.

Ti potrebbe interessare anche: Struccante fatto in casa: pochi passaggi ed un risultato incredibile (VIDEO)

Trucchi cruelty-free e senza glutine

trucchi cruelty-free
(Foto: Getty Images)

Il primo boom avvenne, dunque, nel 2015, quando vennero lanciati sulla Rete ben 15mila lip kit in colori base. Oggi, la famiglia Kylie Cosmetics si è allargata, con una serie di rossetti: matte, in versione sia liquida che classica, glossy e lip liner. Per rispondere alle esigenze di tutt*.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kylie Cosmetics (@kyliecosmetics)

I prezzi? Non sempre abbordabili, ma nel range del make-up green di alta gamma. In più i colori sono brillanti, modulabili e a lunga tenuta. Come nel caso dell’eyeliner gel effetto grafico. L’ultima novità di casa Jenner è, oltretutto, vegana, cruelty-free e senza glutine, come tutti i prodotti del brand.

Ti potrebbe interessare anche: Smalto ecologico: esiste davvero? Noi lo abbiamo scoperto

Per ricevere tutte le informazioni e i consigli su benessere e green lifestyle, seguiteci su Instagram e Pinterest.

La Ica

Impostazioni privacy