Benedetta Rossi, regalo ai fans: “Dovevo farvelo vedere…” | VIDEO

Amatissima da tutti, Benedetta Rossi riesce ora a farsi volere bene ancora di più dopo quanto ha fatto vedere a tutti i suoi followers. È imperdibile.

Benedetta Rossi
Benedetta Rossi Foto screenshot da Instagram

Benedetta Rossi ha vissuto una scalata al successo più che meritata, nel corso degli ultimi anni. Ora tutta Italia conosce il suo nome e la sua abilità da cuoca provetta. Ogni giorno lei propone dei manicaretti strepitosi e sempre facili da seguire per chiunque voglia emularla.

E quel che colpisce in tanti tra i suoi ammiratori non è solo tanta bravura ai fornelli, ma anche il come Benedetta Rossi si presenta. Sempre di buonumore, con il sorriso, grazie anche all’amore di suoi marito Marco ed alla presenza dell’amato cane Cloud.

Lei poi intrattiene un bellissimo rapporto con i fans, grazie ai social network. Ed a loro Benedetta Rossi svela una cosa divertente che caratterizza ogni suo set. Tutti noi prendiamo visione dei suoi video dove tutto è perfetto. Ma non sempre ogni cosa fila liscia.

“Specialmente le prime volte, gli errori compiuti erano tanti. Dopo tanto tempo, ora davanti alle telecamere non faccio più errori. Beh, quasi…”

Potrebbe interessarti anche: Yari Carrisi, come vincere il dolore: lui supera il male così FOTO

Benedetta Rossi, quando la rivedremo con “Fatto in casa per voi”

E fa la sua apparizione un filmato che racchiude alcune papere estrapolate direttamente dall’ultima stagione di “Fatto in casa per voi”, che prenderà il via con una nuova edizione come al solito su Food Network a partire dal prossimo 4 settembre.

Potrebbe interessarti anche: Brave and Beautiful, anticipazioni del 26 agosto 2021: succede il dramma

In tanti dimostrano di apprezzare tanta sincerità e sottolineano per l’ennesima volta di volere tanto bene e di apprezzare Benedetta Rossi proprio per questa sua grande semplicità e spontaneità. Lei è sempre rimasta sé stessa anche dopo avere capito di essere diventata famosa.

Potrebbe interessarti anche: Beautiful, anticipazioni del 26 agosto 2021: Ridge spia Bill e Brooke

E dovrebbe essere sempre così: il fatto di acquisire popolarità non dovrebbe mai trascinare il vip di turno nel vortice dell’insolenza o dello snobismo, facendogli dimenticare chi fosse prima e da dove venisse. A volte però questo disguido avviene e si nota. Ma non è certo il caso di Benedetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Rossi (@fattoincasadabenedetta)

Impostazioni privacy