L’illusione ottica impossibile: dove si nasconde l’intruso? FOTO

Quanto è allenata la vostra mente? Scopritelo individuando il soggetto che si cela nella illusione ottica che vedrete più in basso e scoprirete quanto siete bravi.

Illusione ottica dove è nascosto l'intruso
Illusione ottica dove è nascosto l’intruso Foto dal web

Come nella migliore delle enigmistiche, aguzzate la vista e l’ingegno: c’è da battere una illusione ottica che sta facendo impazzire in tanti e che vi richiede di essere più perspicaci del solito e di fare ricorso a tutte le capacità cognitive delle quali siete dotati.

Si tratta di una illusione ottica a tema natalizio. Giusto in tempo con le festività di fine anno, che fanno impazzire in tanti per via del non sapere cosa regalare alle persone che amiamo o che portare in tavola in questi giorni di festa che stanno arrivando.

Niente di meglio dunque che fermarsi un attimo, staccare dal solito trantran quotidiano e far divertire ed allenare la mente al tempo stesso. Il test contraddistinto da una divertente illusione ottica ci richiede di individuare una porzione di immagine che si staglia davanti ai nostri occhi, ma che è debitamente camuffata da ciò che è rappresentato.

Illusione ottica, la soluzione è proprio davanti ai vostri occhi

Foto dal web

Siamo chiamati a scovare l’orso che si nasconde tra la pletora di renne raffigurate in foto. Oltre a Babbo Natale e ad un pupazzo di neve che spezzano la scena, è presente anche un altro intruso, che ha lo stesso colore delle renne ma che si contraddistingue da quest’ultime per un paio di dettagli fisici

Potrebbe interessarti anche: Chi è migliore, tu o l’illusione ottica? Prova questa sfida | FOTO

La cosa vi sembrerà più che evidente qualora doveste riuscire a trovare l’orso. Se ce la farete nel giro di mezzo minuto vorrà dire che siete individui decisamente perspicaci e dotati di una elasticità mentale invidiabile. Sapete curare i dettagli e possedete una metodicità ed uno spirito di osservazione che vi facilitano le cose anche nella vita.

Potrebbe interessarti anche: Illusioni ottiche, scopri quanto sei bravo: riesci a trovare l’intruso? FOTO

Potrebbe interessarti anche: Test della personalità, questa FOTO svela quanto sei profondo

Pronti per la soluzione? Ecco dove si nascondeva l’orso in questa bellissima raffigurazione a firma dell’artista Gergely Dudas, rinomato fumettista e disegnatore noto ai più con il suo pseudonimo di Dudolf. Cliccate sull’immagine che segue:

Quanto tempo ci avete impiegato? Complimenti se siete riusciti a restare sotto ai trenta secondi. In caso contrario vedrete che leggendo anche solo una mezzora al giorno riuscirete ad allenare il cervello ed a renderlo più pronto per affrontare delle sfide come questa.

Impostazioni privacy