Whatsapp, che nome hai nella rubrica di un amico? Scoprilo così

Come fare per capire con quale nome siamo presenti all’interno della rubrica di Whatsapp di un nostro conoscente. Attuiamo questo trucchetto per saperlo.

Conversazione di Whatsapp aperta
Conversazione di Whatsapp aperta (Pixabay)

Whatsapp è sempre molto utilizzato ad ogni latitudine. Del resto parliamo della applicazione leader dello scambio di messaggi al momento, con testo ma anche immagini, video e vocali da potere inviare ai nostri contatti in live. E dei quali potere usufruire anche in differita.

Proprio a proposito dei contatti salvati in rubrica, potremmo non essere a conoscenza di quale nome ci hanno dato gli altri. Magari potremmo figurare nella loro, di rubrica, con un nomignolo poco piacevole. Dobbiamo assolutamente scoprire questa cosa e capire come appariamo sul loro, di Whatsapp.

In che maniera possiamo fare quindi? Se una fidanzata, un fidanzato, una moglie, un marito e quant’altro potrebbero limitarsi ad un profondo, un pò banalotto in fondo ma sempre comodo “Amore” e surrogati, anche perché la con la “A” figureremo nei primi posti della rubrica, ben altro epiteto avrebbero potuto darci altri.

Potrebbe interessarti anche: Come trasferire chat Whatsapp su Telegram, sia per Android che iOS

Whatsapp, come capire che nome abbiamo nella rubrica di qualcuno

Una persona regge in mano uno smartphone con WA aperto
Una persona regge in mano uno smartphone con WA aperto (Pixabay)

Per esempio un collega di lavoro, un compagno di studi e così via. I modi per scoprire come gli altri ci hanno salvato nella loro rubrica su Whatsapp sono due. E consistono o nel rubare il loro smartphone (meglio evitare) oppure nel fare altro (decisamente più consigliato). Vediamo cosa fare.

Potrebbe interessarti anche: Whats app multi dispositivo, collega fino a quattro dispositivi al tuo account

Dovremmo fare ricorso ad una scusa ed anche ad un pò di sana faccia costa e chiedere al sospetto di turno di condividere nella chat aperta con voi quello che è il vostro contatto Whatsapp. Magari per provare qualcosa come ad esempio in che maniera gli altri visualizzano il vostro stato o cose così.

Potrebbe interessarti anche: Registrare una chiamata su Whatsapp, il trucco per Android e iOS

Questo vi consentirà di leggere proprio il nome con il quale siete presenti nella sua rubrica. Visto? Facile ed indolore, e perfettamente legale. Poi potrete comportarvi di conseguenza e, nel caso, rendere pan per focaccia.

Impostazioni privacy