Il bikini alla moda che nasconde i chili di troppo: in tendenza

Il bikini alla moda che nasconde i chili di troppo: in tendenza. Ecco come apparire al massimo dello splendore anche in spiaggia!

Costume che va di moda
Il costume che fa per te (Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI->

Finalmente ci stiamo godendo un po’ la spiaggia assolata, piena di gioia e vitaa in festa. Il bello dell’Estate, d’altronde. Eppure, anche in questo idillio fatto di musica, acqua salata e bel clima, potremmo avere un pensiero che ci offusca la festa e ci fa passare la voglia. Potrebbe capitare infatti, ed è sacrosanto, ognuno ha le sue paure, che ci si renda conto di avere delle insicurezze circa il proprio fisico.

E se la mia vicina di ombrellone si accorge che ho messo un po’ di pancetta quest’anno? E se qualcuno riderà delle mie gambe? Molto spesso si innesca una sorta di processo a catena, dove ogni insicurezza si tira via un’altra. Insomma, ci sentiamo messe sotto processo.

Premesso che in spiaggia nessuno starà a fissarti, vediamo un po’ come cercare di frenare questo loop potenzialmente infinito che potrebbe finire con il guastarti la giornata.

Il bikini che copre i chili di troppo, è subito moda

Mare estate scelta costume
Come essere a proprio agio in spiaggia? Scegli questo costume (Pixabay)

La prima regola, in spiaggia, è sentirsi a proprio agio. Se scegli un costume che senti che ti sta bene difficilmente avrai dubbi su come ti vedono gli altri. Se ti piaci, sarai molto più serena circa lo sguardo di una persona esterna. Evita quindi di metterti in bikini striminziti solo perché sono di moda, se non ti ci senti a posto. La soluzione, in questo caso, non è neppure il costume intero.

Dovresti scegliere questo bikini che copre i chili di troppo, ormai tornato di moda: il pezzo di sopra è a fascia o a coppa, molto ampio, così da coprire la zona ascellare ed il grasso in eccesso in questa zona. Il pezzo di sopra è a vita alta, con dei volant sul davanti: così, creando movimento, la vita e i fianchi sono nascosti e snelliti.

Impostazioni privacy