La maschera fai da te per capelli sfibrati dalla salsedine: prova ora

La maschera fai da te per capelli sfibrati dalla salsedine: prova ora e rimani sorpreso dall’efficacia portentosa di questa maschera

Maschera alla vodka per capelli
Donna con capelli legati(Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI->

Durante l’Estate, si può dire ci siamo goduti pienamente il bel tempo, la sabbia, e la spiaggia. Insomma, siamo stati bene, come ci meritavamo, in vacanza. Eppure, se a noi il sale nei capelli e la sensazione della salsedine sulla pelle ci piace proprio tanto e ci dà leggerezza, non si può dire lo stesso per i nostri capelli e la nostra pelle, che invece non amano in particolar modo la sensazione.

Il sale, lo sappiamo, sfibra i capelli molto velocemente, disitratandoli. E, specie se non ci siamo presi cura in maniera opportuna di loro durante la stagione, il rischio di trovarci con i capelli rovinati è davvero molto alto. Prima di correre dal parrucchiere, a tagliarli definitivamente, c’è una cosa che dovresti assolutamente provare che probabilmente ti risolverà in men che non si dica il problema.

La maschera fai da te per capelli molto sfibrati, ecco come rimediare

Capelli maschera fai da te
Capelli da mare (Pixabay)

La maschera fai da te che ti stiamo descrivendo fa praticamente miracoli, soprattutto se hai trascurato i capelli durante tutta l’Estate e ora ti ritrovi un po’ di pagliereccia sulla testa. Dovresti far in modo di risolvere la questione.

La maschera che ti proponiamo è a base di vodka. Sono molti i vantaggi che potresti avere da una maschera del genere: in primis, vista la grande componenete di alcool, aiuta i capelli ad essere più voluminosi. In secondo luogo, elimina il grasso in eccesso, agendo sulle ghiandole sebacee, rafforza i capillare e stimola la circolazione sanguigna, così si presente notevolmente ridotto anche il rischio di calvizie.

Inoltre, dovresti provare ad abbinare la vodka, come vedi già miracolosa di per sé, son due ingredienti nello specifico: l’aglio e il miele. Il miele infatti assicurerebbe al capello vigore, mentre l’aglio lucentezza.

Potresti inoltre combinare questo ingrediente ad altri, a seconda delle esigenze che senti di avere. Ecco il modo per risanare i capelli dopo un’Estate senza attenzioni.

Impostazioni privacy