Le piante che portano soldi sono grasse e nere

Se hai sempre desiderato una vita piena di fortuna e denaro allora dovresti procurarti queste piante perché a quanto pare portano soldi.

piante porta fortuna
Piante nere (Pinterest – iamthelightening.tumblr.com)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI:

A quanto pare il colore può dire molto di una pianta e se questa è nera allora hai scelto bene. Le piante nere, infatti, secondo l’arte orientale del Feng Shui, il cui scopo consiste nel ristabilire il flusso energetico ideale e la corretta armonia nel luogo in cui viviamo, sono infatti in grado di eliminare qualsiasi influsso negativo ma anche favorire la ricchezza.

Ecco perché queste piante sono note e consigliate, perché a quanto pare portano soldi. Ma quali sono le specie che dovresti avere in casa? Scopriamolo insieme.

Qual è la pianta che porta i soldi?

pianta grassa nera
Pianta grassa nera (Instagram – pieceofeden_cr)

Avere in casa un ambiente positivo e privo di qualsiasi influsso negativo è fondamentale per vivere bene, ma anche attirare il denaro non sarebbe male. E se vuoi godere di entrambe queste possibilità, sappi che lo puoi fare procurandoti delle piante grasse di colore nero. Come abbiamo visto è il colore fortunato in questi casi, anche se di solito non viene scelto su di una pianta. Eppure dovresti farlo e ora ti svelo quali sono le specie più adatte per attirare fortuna e denaro.

La prima di cui non puoi fare a meno se vuoi proteggere la tua casa e riempirla di influssi positivi è l’Immortanella nera. Questa è una tra le piante grasse maggiormente consigliate in questo senso. Vedrai che i cattivi pensieri staranno lontani dalle porte di casa tua. Altra pianta grassa consigliata è la Giada cinese, che pur essendo piccola ti permetterà di avere tanti soldi.

Inoltre, ti farà piacere sapere che è davvero semplice da riprodurre. Dunque, se te ne intendi di giardinaggio non perdere tempo e riempi la tua casa con questa pianta! Altrimenti puoi optare per l’Echeveria nera. Questa pianta inizialmente è di un colore verde oliva, ma solo dopo poche settimane comincerà a diventare più scura, fino a che non sarà diventata completamente nera. Prova a metterla all’ingresso di casa tua e vedrai che le cattive vibrazioni non metteranno piede.

Questo è infatti il punto ideale per posizionare tutte queste piante che portano soldi e che favoriscono il giusto ambiente in cui vivere.

Impostazioni privacy