Togliere la polvere in men che non si dica, il trucco

Togliere la polvere in men che non si dica, il trucco è davvero sensazionale e funzionerà meglio di qualsiasi prodotto sul mercato : ecco come fare

Togliere la polvere trucco
Togliere la polvere (Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI->

Pulire casa è una faccenda che richiede tempo e fatica. Senza contare che ci sono zone della casa che sembra lo facciano apposta ad accumulare polvere. Dietro i mobili, al riparo di una nicchia, sulla televisione, sul soprammobile che avete comprato in quel viaggio fuori Italia. E quel che c’è da invidiare a questa nemica polvere, è sicuramente  la tenacia e l’accanimento all’accumularsi.

Giusto ieri abbiamo pulito, abbiamo fatto grandi sforzi perché la nostra casa brillasse, ed eccoci di nuovo, a dover ricominciare punto a capo. Questione di giorni, alle volte anche di ore: sicuramente è molto frustrante dover ricominciare sempre dall’inzio.

Abbiamo anche provato magari a cambiare metodo, a cambiare strategia, ma eccola di nuovo che torna.

Togliere la polvere in men che non si dica, ecco il trucco.

Togliere la polvere, ecco il trucco che aspettavi di conoscere

Polvere sulla scopa
Paletta (Pixabay)

La polvere, è vero, è ostinata. Alle volte diventa per noi un vero e proprio incubo senza via di scampo. Ci sentiamo destinati a pulire e pulire e pulire senza mai arrivare al punto. Ma se vi dicessimo che c’è un trucco che potreste usare per evitare che si riaccumuli la polvere e per eliminarla in modo molto rapido? Ecco cosa dovreste fare.

Per prima cosa, tutto quel che ti serve, è una scopa e un po’ di scotch. La scopa può anche essere quella vecchia, non deve essere necessariamente nuova. L’importante è che sia pulita, tutto qui. Prima di farne quest’uso quindi dovresti  batterla sul battiscopa, per eliminare i pelucchi in eccesso. A questo punto, incolla del nastro adesivo sulla parte lunga della scopa, in modo che una parte sporga. Sarà la parte che raccoglierà la polvere dal pavimento, e tu non dovrai affaticarti troppo.

Insomma la soluzione è geniale, non ti rimane che provarla!

 

 

 

Impostazioni privacy