Olio di oliva contro la polvere, come fare

Olio di oliva, sapevi che è un valido alleato nelle pulizie? Ecco come dovresti usarlo: incredibile ma funziona davvero alla perfezione!

Trucco per la pulizia (Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI->

Se la polvere ti fa disperare, noi ti capiamo. E non mi serve mica comprensione dirai: non temere, abbiamo anche una soluzione che fa al caso tuo. Devi assolutamente provarla perché ti risolverà un gran numero di problemi. In primis tra questi il problema della polvere che ritorna in maniera costante e ti costringe sempre a star lì a pulire.

Olio di oliva contro la polvere, ecco come dovresti fare

Pulizia come fare
Ecco come togliere la polvere (Pixabay)

Se la polvere è ostinata e continua a ritornare, è probabile tu sia vicino all’orlo della disperazione più nera. Ci hai provato in tutti i modi ma quella è ancora lì che non molla. Hai pulito magari il giorno immediatamente prima ed ecco che di nuovo siamo nelle stesse identiche condizioni: che fare, in questi casi? Ovviamente non puoi che rinforcare i guanti, lo straccio e ricominciare a pulire, di nuovo, tutto da capo. Col pensiero che, molto probabilmente, ti toccherà rifarlo di nuovo, senza poter far nulla.

Prima di disperare, sappi che c’è un metodo ancora da provare. Potrà sembrarti strano all’inizio, ma funziona a tutti gli effetti, non ti rimane che provare. Anche perché contro la polvere bisogna davvero provarle tutte, se non vogliamo trovarci sempre a pulire e pulire.

Il trucco segreto è l’olio. Potrà sembrarti molto buffo ma funziona: come fare per preparare il tutto? Ti basterà semplicemente diluire un cucchiaino di olio d’oliva in ottocento ml di acqua. Metti tutto in un contenitore spray ed agita prima dell’uso.

Per una marcia in più, puoi usare qualche goccia di olio essenziale. Oltre al pulito potrai così goderti anche un ambiente ben profumato.  Insomma, davvero un trucco salvavita che non puoi perderti in alcun modo.

Impostazioni privacy