Bustine di tè sul lampadario, perché è una cosa furbissima da fare

A cosa serve mettere delle bustine di tè sul lampadario? Si tratta di un espediente molto astuto e capace di darti il sorriso lungo tutto il periodo dell’estate, è una cosa intelligentissima da fare

Un lampadario acceso in cucina
Un lampadario acceso in cucina (Pixabay)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Bustine di tè sul lampadario, che si tratti di una nuova e strampalata moda? No, tutt’altro. La cosa ha una grande utilità ed a tutti il consiglio da seguire è proprio quello di procedere in tal modo. Bisogna utilizzare lo spago che è caratteristico di ogni unità per appendere le bustine di tè sul lampadario.

Il tutto non tanto a fini decorativi, anche se la cosa potrebbe portare anche ai suoi risultati nel caso in cui dovessimo intervenire dando sfogo alla nostra creatività, in tanti modi possibili. Ma la realtà è che la finalità dell’appendere le bustine di tè sul lampadario è ben più utile e concreta.

Lo scopo trova motivazione dalla necessità di tenere l’ambiente di casa interessato ben tranquillo. Delle piccole bustine di tè, da una fino anche a qualcuna in più, tenute in pendenza sui lampadari avranno un effetto a dir poco strepitoso e sorprendente.

Bustine di tè sul lampadario, il trucco che ti donerà tanto benessere

Due bustine di tè
Due bustine di tè (Pixabay)

Le bustine così tenute riusciranno a tenere lontani gli insetti, in particolare le zanzare e le mosche, che sono le tipologie di esserini svolazzanti più fastidiose che ci siano. I sapori che più sapranno mostrare efficacia in ciò sono quelli alla menta, all’alloro, all’eucalipto...che hanno tutti come principale caratteristica il fatto di essere dotati di un aroma assai intenso.

Talmente intenso che le zanzare ed altri insetti non saranno in grado di sopportare. Tra l’altro le bustine di tè, rigorosamente usate, possono trovare anche altri intelligentissimi usi di destinazione. Il tutto unendo il riciclo al risparmio.

Uno di questi modi consiste nel prendere un piattino e nel posizionarvi su una o due bustine di tè utilizzate poco prima per una normale infusione. Tutto quanto va poi messo all’interno del frigorifero, in fondo, e lasciato così per mezza giornata. Come risultato avremo un qualcosa in grado di assorbire gli odori ritenuti cattivi od in eccesso e che saturano l’aria all’interno del frigo.

Impostazioni privacy