Le occhiaie non saranno più un problema: le creme che devi assolutamente provare

Le vostre occhiaie sono molto pronunciate? Con queste miracolose creme otterrete risultati davvero pazzesche, non saranno più un problema.

Eliminare occhiaie con 3 creme
Donna con occhiaie scure (Download da Adobe Stock)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI SONO:

Per via dello stress, mancanza di sonno o altri motivi può capitare di avere delle occhiaie molto pronunciate, un problema molto fastidioso che causa non poco disagio soprattutto alle donne. Con il make up si possono nascondere ma se volete risolvere il problemo sono altri i rimedi che dovete mettere in pratica.

Prendersi cura della propria pelle è davvero molto importante, di sicuro quella che non bisognerebbe mai essere trascurata è quella del viso. In commercio ci sono moltissimi prodotti per prendersi cura al meglio del proprio viso, troverete degli ottimi prodotti per ogni fascia di prezzo.

Se le vostre occhiaie sono molto evidenti, tendenti al viola o al nero, per migliorare il loro aspetto dovete utilizzare delle specifiche creme. Di seguito ve ne sveliamo alcune davvero miracolose che oltre ad agire sulle tanto odiate ‘borse sotto gli occhi’ sono anche idratanti, antirughe e lenitive.

Ecco alcune miracoloso creme che dovete assolutamente provare per dire addio alle occhiaie

Creme contro le occhiaie
Donna mette creme sulle occhiaie (Download da Adobe Stock)

Una delle novità di ottobre che sta riscuotendo un incredibile successo è la crema contorno occhi della linea Orchidée Impériale, firmata da Guerlain. Un trattamento super efficace che può essere applicato sul viso sia di giorno che di notte. Durante la giornata svolge un’azione idratante e leviga in modo pazzesco il contorno occhi rendendolo più compatto e definito. Durante la notte invece ha un effetto detox, lenitivo e schiarente non solo sulle occhiaie ma anche sulle macchie della pelle.

Ottima anche la eye balm antirughe proposta da Drunk Elephant che svolge un’incredibile funzione rinforzante e protettiva. La Ceramighty AF Eye Balm oltre a ripristinare l’elasticità della pelle garantisce un’idratazione a lungo ed è a base di omega, oli vegetali e ceramidi. Da provare assolutamente anche la crema contorno occhi di Pai Skincare con erba viperina. Un trattamento che svolge un’importante azione antirughe, che per il 90% è composto da ingredienti naturali. Questo prodotto è particolarmente adatto ad un contorno occhi irritato, sensibili, maturo e secco.

Le creme da spalmare rispetto ai contorno occhi roll on necessitano di un’applicazione più accurata e di un massaggio più lungo per essere assorbite perfettamente. Una valida alternativa è rappresentata dal ‘Contorno occhi Acido Ialuronico + Peptidi’, un prodotto che appartiene alla linea Attivi Puri Collistar. Si tratta di un siero gel che si assorbe con grande facilità, oltre ad agire contro le occhiaie ha anche un effetto lifting.

Un altro prodotto che dovete assolutamente provare è la crema contorno occhi anti-età, lanciata da poco sul mercato da Kiehl’s. La sua texture in gel la rende molto leggera e di facile assorbimento, questa spettacolare crema è a base di peptidi pro collagene e olio di semi di mirtillo e agiste sulla palpebra inferiore e mobile e sull’arcata palpebrale. Sin dalle prime applicazioni noterete il suo effetto lifting e renderà lo sguardo decisamente più giovane.

Impostazioni privacy