È questa la tonalità di castano più alla moda del momento e sta bene a chiunque

La tonalità di castano del momento? È una sola e te la sveliamo noi: non te la puoi perdere per nulla al mondo

Tonalità castano autunno
Tonalità di castano dell’autunno 2022 (Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI SONO:

Le tendenze e le mode vanno e vengono, si sa. Succede per l’abbigliamento, gli accessori, ma anche per l’arredamento della casa. Tutto questo vale anche i capelli. Ci sono tagli e nuances delle chiome che spopolano in un determinato momento e che per certi altri tempi scompaiono dalla circolazione e non essendo più di tendenza vengono definiti come fuori moda.

Per questo autunno è il castano la tonalità più alla moda. Un castano che sia intenso e anche caldo come colore, scelto dai migliori hairstyle come il must di questa stagione. La musa ispiratrice? Hailey Bieber che con il suo colore di capelli ha dettato la “mania” dell’autunno 2022. Sta bene a tutti, lo sai? Adesso ti spieghiamo perché e qual è la tonalità precisa da sfoggiare.

La tonalità di castano del momento è questa

Hailey Bieber castano
Hailey Bieber all’Academy Museum Gala (Instagram)

Tutti parlano del castano scelto da Hailey Bieber e sfoggiato con grande classe all’Academy Museum Gala. La sua scelta di stile ha rapito tutti ed in pochissimo tempo è stata emulata. È piaciuta così tanto agli stylist e al pubblico che è diventata quasi un’ossessione per l’autunno 2022.

Ma qual è precisamente il castano di cui parliamo?  Si tratta di una tonalità calda, che richiama da un lato la dolcezza della cioccolata ma imprime sulla chioma e a tutto l’aspetto l’energia del caffè, ricordando anche l’effetto del fuoco che arde nel camino. Si tratta di un gioco vero e proprio di riflessi, sfumature e colori che si intrecciano per un risultato unico.

È davvero il colore perfetto per questa stagione e secondo gli intenditori sta bene a tutti proprio per via di tutte le sfumature che racchiude in sé. Se sei dunque sei in vena di cambiamento, se vuoi semplicemente rinnovare il tuo look e ravvivare il tuo castano, chiedi al tuo parrucchiere il castano di Hailey Bieber e lui saprà come accontentarti.

Ottenerlo è semplicissimo: nasce come anticipato dall’unione del cioccolato fondente e caffè per un colore unico e corposo che dona al viso un tocco di sensualità ma anche un abbraccio dolce e caloroso. Provalo e non te ne pentirai.

Impostazioni privacy