Qual è la cosa che ti colpisce di più di quest’immagine? La risposta ti dirà qualcosa che non sai di te

Qual è l’immagine che ti colpisce di più: ecco il test della personalità che ti dirà qualcosa che non sai e il periodo che stai attraversando.

test visivo personalità
Immagine test personalità (fonte Prozesa)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI:

Ecco una bella immagine che mette a dura prova l’intuizione umana e che potrebbe confondere, almeno a un primo impatto. Si tratta di due persone giovani che si abbracciano fino a fondere i propri corpi. Le linee dei corpi si amalgamano e si confondono, risultando poco chiare. È questo il trucco dell’immagine e del test.

Bisogna aguzzare la vista e scindere le due figure, ma è il colpo d’occhio a contrare per primo. Dunque, nell’immagine riportata, cosa vedi? Il viso di un ragazzo o quello di una ragazza? In base alla risposta si potrebbe intuire la tua personalità, ma non solo, anche il periodo che stai attraversando. Osserva l’immagine e rispondi.

Test della personalità: cosa ti colpisce di più dell’immagine?

test visivo carattere
Particolare dell’immagine (fonte Prozesa)

Osserva bene l’immagine fornita da Prozesa e poi rispondi. Cosa vedi? Un ragazzo con i capelli corti oppure una ragazza dai lunghi capelli mossi? Cosa ti ha colpito a un primo sguardo? Vediamo di seguito le risposte in base ai profili corrispondenti.

Se hai notato il profilo di un giovane ragazzo, significa che la tua vita, attualmente, gira attorno agli altri. L’immagine del ragazzo ti identifica come una persona altruista, leale, sincera, genuina, un vero amico. Hai una vita sociale soddisfacente e gli altri contano molto su di te, ma ti sacrifichi troppo per loro.

Nonostante una quotidianità ricca di comunicazione e interazioni, sei una persona piuttosto insicura. Tendi a nascondere la tua insicurezza gettandoti nella mischia e conoscendo tanta gente. Per te, le relazioni sociali sono tutto e stare in mezzo agli altri non ti fa pensare alle tue debolezze.

Se invece hai notato per prima l’immagine di una donna, significa che è un periodo favorevole della tua vita. Lo sguardo che tende verso l’alto significa una proiezione ottimistica per il futuro, una speranza rosea. In questo momento della tua vita, non hai più bisogno di aggrapparti agli altri, ma sei totalmente autonomo e appagato.

Dopo un percorso personale, ti senti realizzato, e ora puoi pensare solo a te stesso. Non si tratta di egoismo e o di isolamento, ma solo di consapevolezza e carattere ormai formato e autosufficiente. Ecco la spiegazione dei due profili del disegno. Tu quale hai visto per primo?

Impostazioni privacy