Per delle ciglia lunghe e definite, ho qui per te un trucco geniale: non vorrai più vivere senza

Desiderate delle ciglia lunghe e ben definite ma non sapete cosa fare? Ve lo sveliamo noi, questo trucco geniale vi farà ottenere un risultato incredibile.

Trucco per ciglia lunghe e definite
Occhio di una donna (Download da Canva)

GLI ARTICOLI PIU’ LETTI DI OGGI SONO:

Avere delle ciglia lunghe e ben definite è il sogno di tutte le ragazze, in moltissime però non riesco mai a valorizzarle come vorrebbero. In commercio esistono moltissimi mascara e altri prodotti davvero efficaci in grado di allungarle in modo incredibile oltre a donare alle ciglia quell’aspetto folto e a ventaglio, da soli però spesso non bastano.

Soprattutto per coloro che hanno ciglia dritte e corte serve qualcosa di più di un semplice mascara allungante, per piegarle perfettamente e ottenere un risultato pazzesco infatti è fondamentale l’uso di un ottimo piegaciglia. È uno strumento che di certo non può mancare per un perfetto make up, che abbinato a mascara incurvanti renderà il vostro sguardo meraviglioso.

Il piegaciglia deve essere utilizzato sulle ciglia non ancora truccate, infatti si applica prima di mettere il mascara perché farlo dopo vi fa correre il rischio di appiccicarle tra loro o peggio ancora di danneggiarle e spezzarle. Nei paragrafi successivi vi sveliamo un trucco geniale per avere ciglia lunghe e definite, dopo aver visto il risultato non potrete più farne a meno.

Ecco un trucco geniale per avere ciglia lunghe e definite

Ciglia lunghe e definite con piegaciglia
Donna usa piegaciglia (Download da Canva)

Per un perfetto risultato il piegaciglia deve essere utilizzato delicatamente e nel modo corretto per evitare che le ciglia si spezzino e si rovinino. È anche importante che questo strumento prima di essere usato sia stato pulito per funzionare nel modo giusto, in questo modo durerà anche più a lungo.

Sapete quindi come utilizzarlo correttamente per piegare alla perfezione le vostre ciglia prima di definirle al meglio con un ottimo mascara? Farlo è più semplice di quanto possiate immaginare, dovrete impugnarlo tenendolo tra medio e pollice e sostenerlo al centro dello stelo con l’indice. Successivamente inserite le vostre ciglia tra i gommini dell’apertura arrivando quasi alla base e premete con delicatezza per qualche secondo esercitando una leggera pressione.

Un trucco geniale consiste nel fatto di scaldare leggermente il piegaciglia prima di usarlo. Applicate poi il mascara dall’alto verso il basso e subito dopo dal basso verso l’alto facendo più passate e vedrete che il risultato vi lascerà senza parole. Scaldare questo strumento aumenta in modo incredibile il suo potere incurvante, in commercio ne esistono alcuni ‘autoriscaldanti’ se però ne possedete uno ‘normale’ potete scaldarlo con il phon.

Naturalmente dovrete fare moltissima attenzione, il piegaciglia infatti deve essere scaldato leggermente e MAI bollente perché potreste fare i conti con fastidiose conseguenze. Essendo un oggetto metallico se è troppo caldo non deve mai essere avvicinato agli occhi, potreste infatti farvi male e rovinare le vostre ciglia.

Impostazioni privacy