Il primer economico che sta spopolando su Tik Tok: tutti gli appassionati di make-up lo adorano

Il primer è il prodotto di make-up che non deve mai mancare per una base trucco perfetta, e se non sai quale scegliere tra i tantissimi presenti in commercio, puoi optare per questo che oltre a essere economico sta facendo impazzire gli utenti di Tik Tok. Perché? Scopriamolo insieme.

primer
Primer make-up (Canvas)

Se bella vuoi apparire, non è detto che tu debba per forza soffrire, perché alla base di un volto bello e privo di imperfezioni vi è di sicuro l’applicazione del trucco, e per fare in modo che questo susciti l’effetto sperato bisogna senz’altro partire da una buona base.

Per realizzarla il primer è senza dubbio il prodotto di cui hai bisogno, ma quale scegliere tra i tanti disponibili? Se non ne hai la minima idea Tik Tok ti può ispirare. Circola infatti un video che ha davvero spopolato tra le amanti del beauty, dove si spiega come utilizzare questo primer davvero economico ma altrettanto di qualità.

Il primer economico che stai cercando lo trovi su Tik Tok

primer
Primer per base trucco (Canva)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI:

Truccarsi bene non sempre è facile, e poiché la scelta dei prodotti è fondamentale per ottenere un buon risultato, che fare se quelli che compriamo non ci soddisfano a pieno? Meglio consultare chi di make-up se ne intende e Tik Tok è il social network che meglio veicola pareri e consigli.

Uno dei prodotti più apprezzati tra i suoi utenti è proprio questo primer, particolare fin dal suo colore. Presentato in “scena” con l’hashtag #CCcream, questo prodotto non è altro che una crema verde, che però si adatta al colore dell’incarnato una volta che vi entra in contatto, oltre ad aumentarne la luminosità e a migliorarne la compattezza. Già dal suo nome, Color Control, questo primer ha l’obiettivo di perfezionare la pelle contrastandone le macchie cutanee, rossori o imperfezioni di altro tipo.

Segui i nostri video e le nostre storie su Instagram

In caso di irritazioni, ad esempio causate dalla Rosacea, questo primer verde è l’ideale perché la sua pigmentazione entra in sintonia con il rosso alla perfezione, andandolo a eliminare. Ora che hai un’idea di quale primer comprare, non farti sfuggire questo prodotto economico e di ottima qualità.

Impostazioni privacy