WhatsApp: ci sono ancora aggiornamenti in corso, cosa sta per cambiare?

Ancora nuovi aggiornamenti per WhatsApp, novità in corso dall’ultima versione beta: che cosa sta per cambiare?

novità WhatsApp
Aprire la App WhatsApp del cellulare (Canva)

Il team di WhatsApp non si fermano un istante e continua a lavorare incessantemente per migliorare la piattaforma di comunicazione più famosa e scaricata nel mondo. Ancora novità il servizio di messaggistica. Poche ora fa, infatti, è stata rilasciata la nuova versione beta per i dispositivi Android, ovvero la versione 2.22.24.8.

Secondo recenti indiscrezioni, ci saranno importanti novità per quanto riguarda l’App per tablet. A quanto pare, gli sviluppatori introdurranno la versione per tablet tramite un banner all’interno dell’App stessa. Anche se già molti utenti possono usufruire della versione per tablet, la nuova versione sarà migliorata e facilmente scaricabile tramite il Play Store.

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM

Le novità che riguardano WhatsApp, la nuova versione aggiornata

WhatsApp nuova versione
Persona che chatta al telefonino (Canva)

GLI ARTICOLI PIÙ LETTI DI OGGI:

Per vedere se gli aggiornamenti sono già arrivati, basta andare al Play Store e scorgere tra le informazioni la nuova versione per tablet. In caso contrario, occorrerà attendere qualche altra ora. Inoltre, se sul’App è possibile scorgere il QR Code, significa che gli aggiornamenti sono disponibili sin da subito.

Per quanto riguarda le tempistiche di rilascio di WhatsApp per tablet, ancora non c’è un comunicato ufficiale, tuttavia sono gli stessi sviluppatori a parlarne, perciò la fonte si può considerare più che veritiera.

Già dal 3 novembre scorso, il team, anche attraverso un comunicato di Mark Zuckenberg, aveva rilasciato indiscrezioni sui futuri aggiornamenti, che sarebbero stati rivelati nei mesi a seguire. L’azienda americana ha annunciato di aver lavorato senza sosta per creare la nuova feature.

La Community, intanto si è implementata. Adesso, è possibile connettere luoghi di lavori, scuole e gruppi in modo più semplice e intuitivo. Le Community, inoltre, avranno a disposizione nuove opzioni che faciliteranno la comunicazione. Ma gli aggiornamenti WhatsApp non sono finiti.

Le Community sono state sviluppate insieme a 50 organizzazioni di 15 nazioni. E ancora, nei prossimi mesi WhatsApp si arricchirà di altre funzioni, come la possibilità di creare sondaggi, di fare chiamate di gruppo fino a 32 utenti e di dare modo di creare gruppi contenenti addirittura migliaia di persone.

Impostazioni privacy