TikTok: è tornata l’acconciatura più facile, chic e femminile di sempre e spopola sul social

I capelli per una donna sono fondamentali perché dicono molto di noi e rispecchiano la nostra personalità, e se non sai quale acconciatura scegliere tra le numerose che potresti fare in questa stagione, TikTok come sempre è d’ispirazione.

strumenti acconciature
Strumenti per acconciature (Canva)

Essere sempre perfetta e allo stesso tempo rimanere al passo con le tendenze non è facile. Magari non hai  i capelli della lunghezza giusta per una determinata acconciatura oppure ti manca il tempo o ancora non sai dove andare a cercare la pettinatura di maggiore tendenza.

Tantissime sono infatti le acconciature che è possibile realizzare, e a seconda di quella che vai a scegliere la fisionomia del viso cambia radicalmente. Quella che però sta circolando su TikTok si adatta davvero a tutti i volti e per realizzarla ci vuole un attimo! Curiosa di sapere di quale sto parlando? Vediamo insieme qual è l’acconciatura che ti permetterà di essere sempre all’ultima moda!

L’acconciatura che ha spopolato su TikTok è la più trendy della stagione!

acconciatura
Donna che si prepara per fare un’acconciatura (Canva)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Il mascara si è seccato? 5 trucchi per utilizzarlo senza problemi

A volte l’indecisione regna sovrana, e quando hai i capelli disordinati e hai bisogno di un’acconciatura per dargli il giusto ordine, ti ritrovi davanti allo specchio senza sapere che fare. Finisci dunque per rassegnarti e, complice la fretta, esci con i capelli sciolti, consapevole di non essere del tutto a posto. Se vuoi evitare che ciò accada perché hai bisogno di sentirti perfetta  e sempre al top, questa acconciatura che ha spopolato sui social contornerà alla perfezione il tuo volto durante questa stagione.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Il taglio di capelli del momento è questo e sta bene a tutte le donne

Si tratta di uno chignon basso, davvero facile da realizzare e in grado di garantire un risultato perfetto e davvero trendy. Non devi fare altro che creare la riga al centro, portare i capelli all’indietro e raccoglierli con una coda che andrai ad attorcigliare per creare un nodo con incrocio a infinito. Minimalista perché priva di accessori, questa pettinatura è comunque chiccosa e perfetta per qualsiasi occasione. L’ideale per chi ha i capelli medio-lunghi e ha voglia di fare alla propria chioma un tocco semplice ma elegante.

Segui i nostri video e le nostre storie su Instagram e TikTok

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Cosa fare con un rossetto che non metti più: 4 utilizzi geniali

Ormai conosciuta come looped bun, questa capigliatura ha davvero spopolato e su TikTok non mancano tutorial che mostrano come realizzarla. Ora che sai qual è l’acconciatura del momento, segui anche tu questi semplici passaggi e sarai sempre elegante e affascinante anche in inverno! Basta davvero poco!

Impostazioni privacy