Hai il 30% di sconto sulle tue vacanze natalizie: dove andare per risparmiare tantissimo

Incredibile occasione da non perdere con questa super offerta: hai il 30% di sconto sulle tue prossime vacanze natalizie: ecco come!

offerta vacanze di natale
Il bellissimo mercatini di Natale di Praga (fonte foto Canva)

Oggi voglio farti un regalo prima di Natale e mostrarti come avere il 30% di sconto sul tuo prossimo viaggio. Se stai pensando di passare il Natale in una bellissima località senza spendere un patrimonio, ho qui proprio quello che fa per te. Devi sapere che siamo prossimi al Black Friday, una giornata mondiale completamente dedicata allo shopping online.

Si festeggia ufficialmente l’ultimo venerdì di novembre, che quest’anno capita il 25, ma non tutti aspettano quella data per offrire sconti e promozioni. Infatti ho scoperto che puoi prenotare il tuo prossimo viaggio con uno sconto davvero incredibile, ben il 30% che non è di certo poco, anzi un vero affare se contiamo anche il fatto che le promozioni sono per il Natale, una delle feste più importanti ed attese dell’anno. Scopriamo subito come ottenere questo super risparmio.

Arriva un maxi sconto sulle tue prossime vacanze natalizie: approfittane subito!

vacanze di natale
Un gruppo di amiche felici durante una vacanza natalizia (fonte foto Canva)

Quando si tratta di risparmio, noi di Inran.it siamo sempre al passo coi tempi e non vediamo l’ora di condividere con i nostri lettori delle offerte incredibili. Il Natale è bello per stare famiglia, ma anche per concedersi una bella vacanza con gli amici, i parenti o la propria dolce metà. Se adori viaggiare e vuoi passare dei giorni bellissimi a Natale e a Capodanno, devi conoscere questa offerta incredibile.

SE TI È SFUGGITO QUESTO CONTENUTO -> Viaggiare fa bene al cervello, aiuta a vivere bene e ad essere felici

Booking.com è un sito web molto utilizzato e conosciuto per prenotare le vacanze. Puoi trovare alberghi, bed and brakfast, ostelli, case vacanza e molto altro, e puoi selezionare diversi filtri per trovare la struttura più idonea alle tue esigenze. Ad esempio, puoi scegliere come filtro la cancellazione gratuita, animali ammessi, se vuoi solo la colazione inclusa o anche altri pasti, ma non solo, sono tantissime le opzioni che puoi selezionare ed anche più di una insieme. In questo modo, troverai sempre la soluzione perfetta per te.

SE TI È SFUGGITO QUESTO CONTENUTO -> Come fare una valigia per un viaggio di due giorni o un weekend

In questi giorni sul sito c’è una grande promozione. Booking infatti ti offre il 30% di sconto con le offerte dedicate al Black Friday. Hai ancora 10 giorni per prenotare la tua vacanza e scegliere qualsiasi data fino al 31 dicembre. Quindi puoi prenotare fin da ora le tue vacanze natalizie spendendo quasi la metà. Lo sconto non è solo sull’alloggio, ma anche sui voli e gli spostamenti, quindi capisci da te che si tratta di un vero e proprio affare.

SE TI È SFUGGITO QUESTO CONTENUTO -> Solo a novembre potrai viaggiare e dormire gratis: la novità da cogliere subito al volo

Visitando la pagina ufficiale all’indirizzo booking.com e cliccando su “offerte” posto sotto la barra di ricerca, troverai moltissime strutture che aderiscono agli sconti del Black Friday di Booking. Subito spuntano all’occhio le maggiori città europee: Roma, Milano, Napoli, Madrid, Barcellona, Londra, Parigi, Praga, Lisbona e tantissime altre in cui poter andare.

NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

Non ti resta che scegliere la tua prossima meta e fare le valige, quest’anno potrebbe essere proprio un bel viaggio il tuo personale regalo di Natale!

Aurora De Santis

Impostazioni privacy