Questo trucco per smartphone ti farà impazzire: tocca questo tasto e succede una cosa inaspettata

Anche la tecnologia riserba delle grandi sorprese, soprattutto quando si parla di smartphone: basta premere un tasto e il trucco sarà sorprendente.

smartphone trucco traduzione
Trucco smartphone (canva)

Le funzioni degli smartphone sono davvero geniali. Non basterebbe una vita per imparare tutte le finzioni che può permettersi, difatti ce ne sono di tutti i tipi e di tutte le funzioni. Basta scoprirle a fondo. Infatti non si sta parlando della semplice regolazione del volume o di come mettere uno sfondo animato, bensì di una funzione molto utile che potrebbe davvero fare la differenza nell’uso del proprio smartphone.

Non tutti abbiamo frequentato il linguistico o una facoltà di lingue, anzi c’è proprio chi le lingue straniere non le mastica per niente. Nonostante i numerosi anni di inglese fatti a scuola, sicuramente qualche concetto scappa ancora. Come rimediare? Con un semplice click sullo smartphone è possibile attivare la funzione di traduzione dei testi.

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIKTOK

Il trucco smartphone che cambia la vita: si trova su impostazioni

come tradurre da smartphone
Persona usa smartphone (Canva)

Ti potrebbe interessare anche >>> Candele profumate a costo zero: ti basterà usare 2 oggetti che hai già in casa, è geniale

Per attivare questa fantastica funzione che permette di tradurre qualsiasi cosa appaia nella schermata dello smartphone, innanzitutto bisogna andare su impostazioni  e sulla b arra di ricerca scrivere: “barra laterale”. Cliccare sul risultato e attivare la funzione premendo sull’apposito pulsante. Magicamente sarà apparsa una pressoché invisibile barra che si trova sul lato destro dello smartphone.

Ti potrebbe interessare anche >>> Dove posizionare le piante in casa per rendere l’ambiente caldo e accogliente

Con un piccolo slide laterale si attiverà questa funzione della barra laterale e cliccando su “tradurre schermo” si attiverà la funzione che permette di tradurre qualsiasi cosa ci sia sulla schermata del telefono. Si potrà anche copiare il testo. La cosa incredibile è che si può usare su qualsiasi applicazione venga in mente, persino nella schermata home. Inoltre, molto utile, funziona anche sulle proprie foto.

Ti potrebbe interessare anche >>> Whatsapp: arriva una funzione che non si era mai vista prima, si chiama “companion”

Una funzione decisamente utile per chi non mastica le lingue o per chi ha bisogno di una traduzione istantanea, questa barra laterale è davvero incredibile e cambierà la vita e il modo di usare del vostro smartphone!

Impostazioni privacy