Basta con il solito albero 🎄 di Natale: fallo in questo modo e tutti vorranno copiarti

Se sei stanco del solito albero di Natale puoi dare libero sfogo alla fantasia e cercare un modo alternativo ed originale, fallo così e lascerai tutti senza parole.

Albero di Natale diverso dal solito
Albero di Natale (Download da Adobe Stock)

Il Natale si avvicina e moltissime persone stanno già iniziando ad addobbare il proprio appartamento, da anni ormai sono in pochi ad attendere l’8 dicembre per tirar fuori gli addobbi natalizi. Luci e oggetti natalizi mettono allegria, non sempre però si ha voglia di seguire la tradizione.

In molti, stanchi del solito e classico albero di Natale, vanno alla ricerca di soluzioni alternative che siano non solo originali ma anche splendide. Se anche tu hai voglia di cambiare ma non sai come fare te lo sveliamo noi. Nei paragrafi successivi troverai delle idee davvero particolari e meravigliose, quest’anno l’albero di Natale fallo così e vedrai che stupirai piacevolmente tutti, in molti vorranno anche copiarti.

Non hai voglia di fare il tradizionale albero di Natale? Fallo così e sarà un vero successo

Fare albero di Natale diverso dal solito
Decorazioni natalizie (Download da Adobe Stock)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Questo non è il solito albero di Natale: fallo così e susciterai l’invidia di tutti i tuoi amici

In molti per realizzare l’albero di Natale si affidano al riciclo creativo, creando addobbi fai da te con oggetti che si trovano in casa. Il risultato che si ottiene è davvero particolare, fallo così e non ti pentirai di aver messo da parte la tradizione per fare qualcosa di originale e unico.

Un albero di Natale davvero originale si può realizzare con il pallet, per farlo potete disegnare direttamente sul legno la sagoma dell’albero con delle lucine o della vernice. Se volete renderlo ancora più particolare potete poi dipingerlo con dei colori che si intonano con la stanza in cui lo posizionerete.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: L’albero di Natale sarà strepitoso: fallo con questa forma e tutti ti faranno i complimenti

Un’altra fantastica idea consiste nell’utilizzare delle bottiglie, che possono essere sia di plastica che di vetro. Questa non è una soluzione nuova, infatti da qualche anno in molti fanno l’albero in questo modo, il risultato è davvero favoloso. Il più delle volte si utilizzano le bottiglie di plastica, però se volete ottenere un effetto decisamente più sofisticato ed elegante potete realizzare l’albero di Natale con le bottiglie di vetro dopo aver rimosso ogni etichetta. All’interno di alcune potete anche mettere dei fili di lucine a led, l’effetto che si creerà farà impazzire chiunque.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Stupendo l’albero di Natale volante: quest’anno lascerai tutti a bocca aperta

Anche con i libri potere realizzare un bellissimo albero di Natale, in questo caso ve ne serviranno molti e di varie misure. Per una base solida posizionate prima di tutto i libri più voluminosi e pesanti. Continuate poi con quelli più leggeri e di dimensioni più piccole, disponendoli a forma di cerchio. Mettete poi sui libri dei fili di luci a led e vedrete che l’effetto sarà davvero originale e bello.

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAMTELEGRAM E TIK TOK

Un’altra originale idea è quella di realizzare un albero di Natale con le cassette di legno. Potete rivestire il loro fondo con una carta colorata a tema natalizio e verniciarle con un’elegante tinta dorata. In ogni cassetta mettete poi delle decorazioni, come palline colorate, candele e altro ancora, il risultato finale vi piacerà di sicuro.

Impostazioni privacy