Stupendo l’albero di Natale volante: quest’anno lascerai tutti a bocca aperta

Prosegue la ricerca per le decorazioni natalizie più originali: ecco come realizzare l’albero di Natale volante, per sorprendere tutti.

Le palline dell’albero restano sospese alla base (Screen dal canale YouTube di Diecielodeproduzioni)

Immaginate di entrare in casa di un vostro amico o di un vostro parente e di puntare lo sguardo verso l’alto, restando a bocca a aperta, meravigliati. È proprio ciò che succede mettendo in casa un albero di Natale volate. Una cosa incredibile, che sta prendendo sempe più piede grazie ai social. In effetti, è un’idea originale e carina.

L’albero sospeso, attaccato al soffitto, non è altro che l’ennesima decorazione originalissima diventata di moda negli ultimi anni. Dopo l’albero appeso al contrario, l’albero fatto soltanto di palline sospese, e ancora, quello salva-spazio da parete, andiamo a scoprire l’ennesima trovata del web, davvero bizzarra e divertente.

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIKTOK

L’albero volante sorprenderà tutti a Natale, facile da realizzare

albero Natale appeso soffitto
Albero appeso al soffitto (Screen dal canale YouTube di Diecielodeproduzioni)

Le case dei cittadini si rimpiccioliscono, gli ambienti sono sempre più piccoli e di spazio libero ce n’è sempre di meno. Se un tempo gli appartamenti avevano una buona metratura, oggi si vive in mini case, dagli spazi ridotti. Occorre ottimizzarli, sfruttando ogni zona della casa.

CONTENUTI CHE POTRESTI LEGGERE → Addobbare l’esterno della casa per Natale: 4 piccoli consigli che cambieranno ogni cosa, garantito

Albero Natale sospeso
Nastri e palline penzolanti (Screen dal canale YouTube di Diecielodeproduzioni)

Come fare per le decorazioni natalizie? In particolare, con il tradizionale albero? Se di spazio ne abbiamo poco, ecco la genialata: l’albero di Natale volante, per non intralciare. Basta appenderlo al soffitto. Proprio a causa dei problemi di spazio e l’invenzione degli alberi slim, cioè quelli sottilissimi, ecco che arrivano quelli volanti.

CONTENUTI CHE POTRESTI LEGGERE → Per un Natale speciale non puoi perdere l’occasione di visitare una di queste 7 città italiane

albero Natale originale
Alberi sospesi (Screen dal canale YouTube di Diecielodeproduzioni)

Si tratta di alberi comuni, a cui viene tolta la base, e vengono appesi al soffitto. Come è possibile realizzarlo? È facile, basta assicurarlo con un gancetto e poi sbizzarrirsi con le decorazioni. I più bravi, riescono a creare decorazioni importanti, lasciando sospese anche le palline e i nastri, a cascata.

CONTENUTI CHE POTRESTI LEGGERE → Regali di Natale a meno di 10 euro: nessuno penserà che tu abbia speso così poco

Una decorazione particolarissima, una cascata di colori e di luci. Un albero sospeso e dotato di una lunga coda che sfiora il pavimento. Un modo per risparmiare spazio in casa e per lasciare a bocca aperta tutti gli ospiti che vengono a trovarci per le feste. La magia del Natale è anche questa.

Impostazioni privacy