👀 Guarda la FOTO e scegli una lettera: ti svelo quello che ti serve in questo momento

Se scegli una lettera poi scoprirai quella che è la tua indole. È veramente così? Ecco l’ennesima conferma di come la psicologia si nasconda dietro ogni piccola cosa.

Una rappresentazione della psiche umana (Foto Canva - Inran.it 12122022)
Una rappresentazione della psiche umana (Foto Canva – Inran.it)

Scegli una lettera e verrai a conoscenza di ciò di cui hai bisogno ad oggi per migliorare la tua situazione. Questo è un gioco che però ha un suo significato intrinseco. E che, in ambito della psicologia e delle sue branchie che si prefiggono di studiare il comportamento della mente umana, assume però una grande importanza.

A seconda della tua decisione ne verrà fuori un esito specifico, che sarà anche rappresentativo di quello che è il tuo carattere. Quindi scegli una lettera e confronta quelle che sono i responsi corrispettivi riportati di seguito. Tra l’altro le lettere riportate in questo test non sono scelte a caso.

No: scegli una lettera infatti tra quelle che compongono la parola “dreams”, che tradotta dall’inglese vuol dire “sogni”. Quindi non a caso. Vediamo cosa rappresenta ciascuna di queste lettere, che sono anche tutte diverse le une dalle altre.

Scegli una lettera, confronta il risultato: sei veramente così?

La parola Dreams
La parola Dreams (Foto Canva – Inran.it)

Possiamo trasporre ogni lettera dall’inglese all’italiano:

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Test di Rorscarch: cosa significano le macchie di colore e come interpretarle

  • D: determinato;
  • R: rilassato;
  • E: entusiasmante;
  • A: attendista;
  • M: meravigliato;
  • S: silenzioso;

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —-> Scegli una chiave e ti rivelerò il tuo talento: questo test non sbaglia mai

Ed è prerogativa dei test della personalità quella di essere all’apparenza quasi alla stregua di uno scherzo, di un gioco, di un qualcosa da fare per rilassarsi. È così, da un certo punto di vista, anche se poi è possibile estrapolare sempre un senso più profondo ed adatto ad essere sottoposto a valutazioni per scopi accademici e di ricerca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Test visivo: tu lo vedi il topo? Se ci riesci hai una vista pazzesca

In questa sede però il tutto assume una valenza principalmente ludica e di intrattenimento. Possiamo avere qualche indicazione riguardo a quello che è il nostro modo di essere e di pensare.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Per valutazioni più approfondite però la scelta migliore è sempre quella di affidarsi ad un professionista qualificato e che saprà aiutarci in maniera più approfondita.

Impostazioni privacy