Per un viso sempre disteso e senza imperfezioni ho qui una maschera che fa miracoli

Avere un viso sempre disteso e senza imperfezioni è possibile se utilizzate la giusta maschera, questa fa davvero miracoli, provatela e resterete a bocca aperta.

Viso senza imperfezioni maschera
Donna con maschera sul viso (Download da Canva) -Inran.it

Prendersi cura della pelle, specie quella del viso, è davvero importantissimo affinché questa resti sempre perfetta e meravigliosa. Non bisogna intervenire solo quando l’età inizia ad avanzare ma sin da giovanissimi, in questo modo i risultato saranno sicuramente incredibili.

Fare un buon peeling viso è sempre un’ottima idea perché permette di rinnovare il derma. Si tratta infatti di un trattamento in grado di attenuare le rughe e le macchie e interviene anche sulla produzione del collagene. Oltre ad essere molto efficace però è anche molto costoso, potete però ottenere ottimi risultati anche con il fai da te con ingredienti semplici e naturali che non arrecheranno danni né all’ambiente né alla vostra salute.

Nei successivi paragrafi vi sveliamo come preparare una miracolosa maschera che vi permetterà di avere sempre un viso disteso e senza imperfezioni. Dopo averla provata resterete piacevolmente stupiti dall’incredibile risultato ottenuto e non smetterete più di usarla, è davvero pazzesca.

Ecco una crema miracolosa per un viso sempre disteso e senza imperfezioni

Viso perfetto maschera
Donna applica maschera sul viso (Download da Canva) -Inran.it

Realizzare questo prodotto naturale, super efficace e sorprendente in casa è proprio un gioco da ragazzi, vi serviranno solo pochi e semplici ingredienti che spesso si hanno già in casa.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Maschera viso fai-da-te: per una pelle perfetta ti basta un solo ingrediente che hai in dispensa

Questo è ciò che vi occorre per preparare un’ottima maschera per un viso disteso e senza imperfezioni’:

  • 50 gr di yogurt bianco
  • 5 gocce di olio essenziale di arancio, limone, rosmarino
  • 50 gr di zucchero di canna

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Addio imperfezioni sul viso grazie a questa maschera miracolosa: ti servono solo 2 ingredienti

Procedimento:

Dunque, per ottenere un miracoloso prodotto per il vostro viso la prima cosa che dovete fare risulta essere quella di versare tutti gli ingredienti all’interno di una scodella. Con i rebbi di una forchetta mescolateli e amalgamateli perfettamente tra loro fin quando non avrete ottenuto un composto dalla consistenza uniforme.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Maschera viso naturale, economica e veloce: la tua pelle non sembrerà più la stessa

Non appena la maschera è pronta lavatevi accuratamente il viso e dopo averlo delicatamente tamponato stendete il prodotto con le mani o con un pennello con movimenti circolari. Stendetelo bene su tutto il viso, evitando però il contorno occhi, dopodiché massaggiate la maschera sulla pelle per almeno 5 minuti poi lasciatela in poca per un quarto d’ora.

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAMTELEGRAM E TIK TOK

Trascorso questo tempo rimuovete perfettamente il prodotto dal viso con abbondante acqua tiepida. Già dalla prima applicazione la vostra pelle apparirà notevolmente più liscia, distesa e luminosa, un risultato pazzesco che di sicuro vi lascerà senza parole. Potete ripetere il trattamento ogni due settimane per prevenire l’invecchiamento ed avere un viso sempre disteso e senza imperfezioni.

Impostazioni privacy