Sanremo 2023: chi condurrà lo show e chi saranno i cantanti in gara | Tutte le ultime novità

Sanremo 2023 oramai è alle porte: Amadeus è pronto a condurre la sua quarta edizione di fila. Per l’occasione, ha in serbo tantissime novità.

Amadeus condurrà Sanremo
Amadeus (instagram) inran.it

Amadeus è, senza d’ombra di dubbio, uno dei conduttori più amati del momento. Da quando per la prima volta nel 2020 ha preso le redini del Festival di Sanremo, i telespettatori si sono legati in un modo fortissimo a lui. Proprio per questo, hanno fatto il tifo per Amadeus quando dopo la fine della edizione, hanno cominciato a parlare di chi sarebbe stato il conduttore successivo. E alla fine è stato proprio lui ad essere riconfermato non solo per una seconda volta, non solo per una terza, ma anche per una quarta ed una quinta di fila. Qualcosa che non era mai accaduto.

Proprio per questo motivo, Amadeus si è rimboccato subito le maniche e ha fatto del suo meglio per preparare un Festival all’altezza delle aspettative del pubblico italiano.

Sanremo 2023: tutto ciò che c’è da sapere sul prossimo Festival

gli ospiti di Sanremo
Sanremo (instagram) inran.it

Si sa che dopo le feste di Natale è Sanremo l’evento dell’anno, e in attesa che cominci la gara, non ci resta che intrattenerci con le “anticipazioni” che il conduttore sta rivelando poco a poco e altre distrazioni, come il Fanta Sanremo che sta prendendo sempre più spazio negli ultimi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Per asciugare il bucato steso in casa ci vogliono pochi minuti se usi questo trucco geniale

Da poco sono stati annunciati i Big che faranno parte di questa 73esima edizione che è alle porte. Ci sono alcuni che abbiamo già visto lo scorso anno, altri che abbiamo visto tantissimi anni fa e altri che invece saliranno sul palco del Teatro Ariston per la prima volta, sperando che il prestigio di questo Festival porti un po’ di fortuna alle loro carriere in fiore.

Potrebbe interessarti anche questo contenuto: Facili, veloci ed eleganti queste acconciature per Capodanno: tutti ti ammireranno

C’è una grande aspettativa attorno ai Big che faranno parte di questa nuova edizione, alcuni non vedono l’ora di esibirsi e di far ascoltare a tutta Italia la canzone che hanno deciso di presentare. Ci sono anche tanti altri che purtroppo non sono stati scelti, ad esempio quest’anno dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi ci sarà soltanto LDA, nonostante non sia arrivato in finale come altri suoi compagni di avventura.

Avanti con i gradi nomi

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Conosci le acque aromatiche? Sono un vero toccasana per il corpo: ecco come preparale

Dunque proprio come dicevamo, sarà Amadeus a condurre il Festival. Non solo perché è stato fortemente voluto dal pubblico, ma anche per i picchi di share raggiunti. Dopo aver annunciato Chiara Ferragni come co-conduttrice per la primissima serata e per l’ultima della kermesse, stanno spuntando i prossimi nomi. Ad affiancarlo ci sarà Francesca Fagnani, che nell’ultimo anno ha riscosso molto successo.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Come ben sappiamo da molto, anche Gianni Morandi sarà un protagonista di questa edizione. Dopo i consensi riscossi lo scosso anno in gara, adesso torna con un ruolo più importante.
Impostazioni privacy