Le feste sono ufficialmente finite e ora non abbiamo più scuse: è arrivato il momento di rimetterci in forma e di lasciarci alle spalle tutti i chili che abbiamo messo in questi giorni
Adesso non abbiamo davvero più scuse per non dimagrire. Negli ultimi giorni ci siamo nascosti dietro alla giustificazione delle feste di Natale, e per noi italiani ci sono delle cose sacre a cui non possiamo, non vogliamo e a cui non dobbiamo rinunciare.
Dunque, proprio per questo motivo, ci siamo lasciati andare a grandi abbuffate davanti alla tavola per festeggiare la nascita di Gesù Bambino. E be’, lo abbiamo onorato alla grande, perché non ci siamo fatti scrupoli e abbiamo messo nello stomaco di tutto e di più.
Girovita da urlo: come ottenerlo con dei semplici esercizi
Dunque, proprio perché tutte le scuse sono terminate, è arrivato il momento di rimetterci a lavoro e cercare di perdere tutti i chili che abbiamo preso con le feste. Mette ansia anche solo pensare questa cosa, è vero, ma è vero che manca sempre di meno all’estate e la prova costume è molto vicina.
POTREBBE PIACERTI ANCHE → Sono questi gli alimenti che ti mettono di buonumore: dovresti sempre inserirli nella tua dieta
POTREBBE PIACERTI ANCHE → Grasso sotto le braccia addio: ti basta un solo esercizio al giorno, risultati impressionanti
Prima di tutto è importante dire che non serve a nulla niente se prima non si comincia a ricorrere ad una alimentazione sana ed equilibrata. Da persona a persona i risultati possono certamente variare, non scoraggiamoci e mettiamoci a fare degli esercizi che possono aiutarci.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
Tra gli esercizi troviamo i classici addominali, perfetti per chi desidera un ventre piatto. Ci sono modi diversi per potenziare gli addominali, che sono altrettanto efficaci se ci esercitiamo in modo frequente e duraturo.
POTREBBE PIACERTI ANCHE → Chilocalorie e calorie non sono la stessa cosa: differenze e cosa valutare per stare in forma
Per agire sul nostro punto vita può servire sdraiarsi a pancia in su sul pavimento con al schiena leggermente sollevata, e infine stendere le gambe alzandole dal suolo fino a creare un angolo di 45°.