Il trucco geniale per avere delle ciglia folte e bellissime | Da provare subito

Se vuoi avere delle belle ciglia folte, devi solo usare questo trucco geniale: poche mosse e non ti riconoscerai più allo specchio!

ciglia lunghe rimedio
Allungare le ciglia (Canva) – Inran.it

Quando si tratta di bellezza, ci sono tantissimi trucchi e consigli per apparire sempre al meglio. Per questo oggi, non posso non parlarti di un trucco per avere delle ciglia lunghe e folte, così belle che sembreranno finte. Le ciglia lunghe impreziosiscono l’occhio, lo ingrandiscono e lo allungano dando subito una sensualità molto più marcata. D’altronde gli “occhi sono lo specchio dell’anima” quindi è sempre molto importante valorizzarli al meglio. Grazie a questo rimedio, le tue ciglia saranno molto più lunghe e saranno così belle che non riuscirai a crederci nemmeno tu. Scopri subito come fare.

Per avere delle ciglia folte non devi far altro che usare questo trucco formidabile: risultati incredibili!

siero ricrescita ciglia
Una ragazza che applica un siero per la crescita delle ciglia (Canva) – Inran.it

Ci sono diversi metodi per infoltire le ciglia e farle crescere lunghe, sane e forti. Ad esempio, un modo molto utilizzato consiste nel creare una miscela segreta. Prendi un tubetto vuoto di mascara, lavalo per bene e pulisci bene anche lo scovolino. Aggiungi olio di oliva fino a riempire a metà il flacone, unisci dell’olio di ricino fino a riempire tutto il tubetto di mascara.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI: Unghie naturali: scopri subito come renderle impeccabili anche senza smalto | Trucchi furbi di bellezza

Agita per bene e poi, la sera prima di andare a letto e dopo aver rimosso i residui di trucco, applica la miscela sulle ciglia. Al posto dell’olio di oliva puoi anche usare dell’acqua di rosa con una purezza del 100%. In molti sostengono che questo rimedio aiuti moltissimo le ciglia a crescere più folte.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI: Scopri 4 rimedi naturali per nutrire i capelli secchi e spenti: prova e non vorrai più farne a meno

Un altro metodo molto simile è quello di mescolare 15 g di vaselina, 5 g di olio di ricino ad uso cosmetico e 3 gocce di olio essenziale alla lavanda. Non ti resta che mescolare il tutto in un tubetto vuoto di mascara e applicare sulle ciglia la sera prima di andare a dormire.

Come allungare le ciglia con il mascara

allungare ciglia trucco
Ragazza che usa un piegaciglia (Canva) – Inran.it

Se vuoi che le tue ciglia siano ben definite e lunghissime, il tuo alleato in questa missione non può che essere il mascara. Per ottenere l’effetto “ciglia finte” devi scegliere un mascara denso e non troppo liquido. Per prima cosa, utilizza il piegaciglia per incurvarle verso l’alto. Un trucco geniale è quello di scaldare leggermente il piegaciglia con il phon. Usalo ancora caldo (attenzione, non deve essere bollente) e piega le ciglia, vedrai che subito prenderanno una bella forma verso l’alto.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Poi, applica una prima passata di mascara facendo attenzione anche a metterlo sulle ciglia verso l’esterno e quelle verso l’interno dell’occhio. Attendi che si asciughi un po’ e poi applica un’altra passata di mascara.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI: Scopri perché le sopracciglia non ricrescono e qual è la soluzione | Usa questo sistema e vedrai che differenza

Fai lo stesso per le ciglia inferiori. Continua così finché non otterrai l’effetto desiderato. In questo modo le tue ciglia saranno lunghissime e ben definite. Ti assicuro che otterrai un risultato davvero eccezionale.

Allungare le ciglia con il phon

ciglia lunghe
Ciglia lunghe e folte (Canva) – Inran.it

Infine, un altro trucco da non perdere è quello del phon. Direziona il getto di aria calda del phon sotto le ciglia così che si incurvino per bene. Poi applica il mascara e con il phon, sempre con aria calda, metti il getto sotto le ciglia e vedrai che si incurveranno moltissimo. Attenzione però a non scottarti e a non utilizzare un getto di aria troppo forte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.