Cena pronta in un lampo: taglia del pane e togli la mollica poi aggiungi questo ingrediente

Anche con piatti semplicissimi e veloci si può fare un figurone, questa ricetta è una vera squisitezza. Taglia del pane, togli la mollica e aggiungi un nutriente ingredienti, il risultato è strepitoso.

Pane a fette cena veloce
Pane tagliato a fette (Download da Adobe Stock)

Non hai molto tempo a disposizione per preparare la cena? Questa ricetta è proprio quello che fa per te, si prepara in pochi minuti ed è super sfiziosa e gustosa, non appena porterai il piatto in tavola ne andranno tutti matti.

Il procedimento richiedere davvero poco tempo e semplici ingredienti, per via della sua semplicità è una ricetta alla portata di tutti, perfetta da preparare anche all’ultimo minuto quando si avvicina l’ora di cena e non sai ancora cosa cucinare.

La tua buonissima cena sarà pronta in un lampo, per preparare taglia del pane e toglie la mollica, dovrai poi aggiungere un gustoso ingrediente e il gioco è fatto. Vuoi quindi sapere come si realizza questo piatto squisito? Continua allora a leggere i successivi paragrafi per l’elenco completo degli ingredienti e il procedimento, dopo averlo provato di sicuro lo rifarai molte altre volte, è davvero squisito.

Taglia del pane e togli la mollica per una cena veloce e saporita, ecco come si prepara

Fette di pane senza mollica cena lampo
Donna taglia pane a fette (Download da Adobe Stock)

Si tratta di un piatto molto veloce ma nutriente e squisito, con il suo incredibile sapore infatti conquisterà il palato di tutti. Con pochi e semplici ingredienti e senza alcuna fatica il risultato è garantito e stupirà i vostri commensali.

LEGGI ANCHE: Se hai un po’ di pane raffermo usalo per questa ricetta eccezionale: ci vogliono pochi minuti

Gli ingredienti per preparare delle gustose bruschette con le uova al centro’ sono:

  • Fette di pane
  • uova
  • avocado

Questa ricetta ti permette di preparare delle uova saporite in modo alternativo, oltre che buonissime saranno anche belle da vedere, di sicuro i tuoi commensali le adoreranno. La prima cosa che devi fare risulta essere quella di tagliare il pane a fette, dopodiché togli parte della mollica al centro a abbrustoliscile in padella da entrambi i lati.

LEGGI ANCHE: Non sono le solite polpette: con un po’ di pane e pochi altri ingredienti saranno una vera bontà

Non appena il pane sarà diventato dorato metti una fetta di avocado al centro e subito dopo versa l’uomo all’interno della cavità, mettendone uno per ogni bruschetta. Fai cuocere il tutto per qualche altro minuto, facendo però attenzione a nn far indurire il tuorlo che deve invece restare ben morbido.

LEGGI ANCHE: Dove conservare il pane? Il giusto luogo è questo

A questo punto, la tua deliziosa cena è pronta e puoi gustarla con i tuoi commensali, in moltissimi amano preparare queste squisite bruschette anche durante aperitivi casalinghi con amici e familiari, sono davvero strepitose.

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM, TELEGRAM E TIK TOK

Se non ami l’avocado puoi tranquillamente sostituirlo con un altro frutto o un ortaggio che ti piace, creando l’abbinamento che più ami. Puoi provare a mettere all’interno del pane un anello di peperone rosso o di cipolla, in ogni modo il risultato finale farà leccare i baffi a te e ai tuoi commensali. Buon appetito!

Impostazioni privacy