Il trucco per avere delle sopracciglia folte e ben definite | Trucco da non perdere

Se desiderate avere delle sopracciglia folte e ben definite non potete non conoscere questo trucco infallibile, l’aspetto del vostro viso cambierà incredibilmente.

sopracciglia definite e folte trucco
Donna sistema la forma delle sopracciglia con la pinzetta (Download da Adobe Stock) -Inran.it

La forma delle sopracciglia è in grado di cambiare notevolmente l’aspetto di una persona, se questa non è adatta alla forma del viso infatti non vi farà apparire al meglio. Sembra un piccolo dettaglio ma in realtà non dovrebbe mai essere sottovalutato.

In molti non le curano nel modo corretto, trascurandone la forma e il giusto metodo per eliminare quelle superflue. Procedendo ‘a caso’ si corre il rischio di rovinare la forma delle proprie sopracciglia rendendo il viso decisamente meno armonioso. Scegliere la linea adatta è quindi indispensabile, sapete come farlo al meglio?

Nei successivi paragrafi vi sveliamo un infallibile trucco che di certo non potete perdere per avere delle sopracciglia folte e ben definite. Dopo averlo messo in pratica non potrete più farne a meno, l’aspetto del vostro viso infatti migliorare incredibilmente.

Ecco un incredibile trucco per avere delle sopracciglia folte e ben definite

Sopracciglia folte e definite trucco
Donna con sopracciglia ben curate (Download da Adobe Stock) -Inran.it

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sopracciglia: questo è l’errore che fanno tutti, attenzione perché si crea un vero disastro

Questo è un trucco che tutti dovrebbero conoscere, il risultato che otterrete infatti vi stupirà non poco. È importante sapere che per scegliere la forma delle sopracciglia più adatta è fondamentale prendere in considerazione la forma del viso. Se avete un viso tondo la forma ideale è quella ad ‘ali di gabbiano’ ed ogni altra forma in cui l’angolo centrale verta verso l’alto. Così facendo non rischierete di rendere tutto troppo tondeggiante e il vostro viso apparirà più equilibrato ed armonioso.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Per avere delle sopracciglia perfette, sono questi i 3 trucchi da usare sempre

Quando il viso è allungato è meglio optare per una forma più allungata, con una coda leggermente sfumata verso la fine e la parte centrale più allungata. Chi ha questa tipologia di viso solitamente ha un aspetto fin troppo serioso, le sopracciglia allungate tenderanno a renderlo più dolce.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Sopracciglia sane e definite: come averle perfettamente simmetriche senza commettere errori

Esiste poi il viso a diamante, una particolare forma che si contraddistingue per via di zigomi molto pronunciati e un mento poco definito. Se questo è il vostro caso dovete fare in modo di donare maggiore morbidezza al viso per migliorare notevolmente il vostro aspetto. Farlo è davvero molto semplice, vi basterà seguire la morbida forma dell’arcata sopraccigliare, il risultato sarà davvero pazzesco.

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAMTELEGRAM E TIK TOK

Quelli elencati sono trucchi davvero semplici e veloci da mettere in pratica ma saranno perfettamente in grado di migliorare l’aspetto del vostro viso. Dopo aver trovato la forma delle sopracciglia più adatta alla forma del vostro viso di sicuro non la cambierete più, guardandovi allo specchio vi vedrete subito più belle.
Impostazioni privacy